Nokia lancerà un phablet simile ai Galaxy Note, secondo il Financial Times

Anche la casa produttrice Nokia avrebbe intenzione di lanciare un proprio phablet in linea con i nuovi dispositivi top di gamma lanciati o annunciati ufficialmente finora dalle aziende concorrenti. A riferirlo è il Financial Times, riprendendo

 

Anche la casa produttrice Nokia avrebbe intenzione di lanciare un proprio phablet in linea con i nuovi dispositivi top di gamma lanciati o annunciati ufficialmente finora dalle aziende concorrenti. A riferirlo è il Financial Times, riprendendo alcuni rumors considerati particolarmente attendibili. Non a caso il colosso Microsoft aggiornerà presto la piattaforma Windows Phone per fare in modo che vengano supportate anche le risoluzioni full HD (quindi a 1080p), ormai un must per gli smartphone extra large di fascia alta. Le dimensioni, secondo l’eminente quotidiano, sarebbero simili a quelle della gamma Galaxy Note di Samsung. Nessuna informazione ancora sulle caratteristiche tecniche del device.

 

Altro prodotto targato Nokia in arrivo ò l’EOS PureView, di cui si parla già da qualche tempo: secondo quanto scritto dal Financial Times la casa produttrice avrebbe intenzione di rilasciare questo smartphone entro luglio e sarà praticamente un Lumia dotato di un sensore fotografico simile a quello dell’808 PureView.

 

Nell’articolo del quotidiano si parla anche del CatWalk, per cui abbiamo dedicato un articolo proprio oggi, dopo la diffusione di nuove immagini e informazioni sulle caratteristiche tecniche. Non appena vi saranno delle informazioni più precise, soprattutto in merito al phablet, non esiteremo ad aggiornarvi.  

Gestione cookie