Un sito di e-commerce tedesco ha reso noto il prezzo ufficiale del Nokia Lumia 1320: verrà commercializzato a 399 euro, tasse incluse.
Qualche giorno fa, lo ricorderete, il gruppo
Nokia ha presentato ufficialmente da Abu Dhabi un nuovo dispositivo, i
l Nokia Lumia 1320, phablet di fascia inferiore al top di gamma
Lumia 1520, anch’esso annunciato durante lo show negli Emirati Arabi. Riparliamo del device perchè in queste ore un sito di e-commerce tedesco
ha reso noto il prezzo ufficiale del prodotto: verrà commercializzato a 399 euro, tasse incluse.
Non sappiamo se il portale sta offrendo il prodotto ad un prezzo più basso per i preordini oppure se sarà proprio questo il costo ufficiale. Ma, stando anche ai rumors precedenti, la fascia di prezzo dovrebbe essere proprio quesao. Non sappiamo, invece, se resterà invariato anche sul mercato italiano.
Proprio in Italia, sull’N-Store ufficiale, sono stati aperti i preordini del Nokia Lumia 1520, il phablet con processore quad-core, fotocamera da 20 Megapixel e schermo da 6 pollici Full HD: come si può notare anche nell’immagine qui sopra, il dispositivo avrà un costo di 699,90 euro. Gli interessati potranno prenotarlo con una caparra di 99,90 euro nelle seguenti colorazioni: Nero, Bianco, Giallo e Rosso. Le consegne sono previste per la fine di novembre.