Nokia ha lanciato anche in Italia il nuovo entry level Lumia 530. Lo smartphone è già disponibile online e presso le maggiori insegne di elettronica al prezzo consigliato di 99 euro.
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un pratico display LCD da 4 pollici con risoluzione FWVGA, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, HSPA+, una batteria da 1430 mAh e l’ultima versione 8.1 del sistema operativo Windows Phone.
Paola Cavallero, general manager di Microsoft Mobile Italy, ha commentato: “Grazie ad applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo eccezionale, il Lumia 530 rappresenta il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici. Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare terminali accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con prodotti straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire”.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…