Non vi fidate dell’acquisto online o volete avere anche qualcosa in più insieme allo smartphone? La soluzione potrebbe essere quella di affidarsi ad un’offerta degli operatori telefonici. Ecco quelle che sono riuscito a trovare:
Di listino il Nokia Lumia 610 costa circa 199 euro ma oggi è possibile trovarlo anche a cifre decisamente minori, oltre che in abbinamento a dei piani tariffari insieme ai principali operatori mobili.
Con l’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone Nokia Lumia 920 e Lumia 820 è senza dubbio cresciuto l’interesse per la piattaforma Windows Phone 8 e per la gamma della casa produttrice finlandese basato sul sistema operativo di casa Microsoft, anche per quanto concerne i modelli precedenti: chi si avvicina per la prima volta al mondo Windows Phone potrebbe trovare interessante il Nokia Lumia 610, uno smartphone economico basato su Windows Phone 7.5 (presto verrà aggiornato anch’esso all’attessisima release 7.8, che verrà rilasciato nei primi mesi del 2013), acquistabile ad un prezzo molto interessante.
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…