Abbiamo parlato spesso del Nokia Lumia 620, nuovo smartphone Windows Phone 8 e attualmente il dispositivo più economico dotato di tale piattaforma. Una delle particolarità del device è indubbiamente la possibilità di sostituire le cover posteriore, scegliendo tra un’ampia varietà di colorazioni molto interessanti e adatte a qualsiasi gusto.
Ma queste non saranno le uniche cover dedicate al prodotto: secondo quanto annunciato da Sander Teunissen, a capo delle vendite Nokia nei Paesi Bassi, arriverà presto sul mercato una nuova scocca posteriore rimovibile con certificazione IP54. Grazie a questo standard, quindi, il device diviene particolarmente resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua. La certificazione in questione non consente di rendere completamente impermeabile il prodotto ma è senza dubbio una protezione in più per il terminale.
Teunissen non svela il prezzo con cui verrà commercializzata la speciale cover, né se arriverà anche su altri mercati: bisognerà attendere qualche informazione in più da parte della casa produttrice finlandese per sapere se anche gli utenti italiani avranno la possibilità di acquistarla sul mercato interno.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…