Ancora novità in arrivo da Nokia. L’ultima, fresca di certificazione da parte della Federal Communications Commision statunitense, si chiama Lumia 630, smartphone che sarà probabilmente anche il primo device del produttore finlandese con preinstallato Windows Phone 8.1.
Secondo alcuni rumors trapelati dal quartier generale di Espoo, il prossimo 19 aprile Nokia presenterà ben tre varianti del modello: due versioni single-SIM, con e senza supporto LTE, e una versione dual-SIM, per la gestione simultanea del doppio numero telefonico.
Per quanto riguarda le altre specifiche hardware, il terminale dovrebbe avere un display da 4,5 pollici con risoluzione di 480×854 p, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di RAM, una fotocamera priva di flash e i tasti funzione a schermo. Un profilo tecnico di certo non esaltante, che sembra però suggerire un prezzo particolarmente competitivo. Che in casa Nokia vogliano replicare la formula del Lumia 520?
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…