La casa produttrice Nokia ha annunciato ufficialmente da Londra il nuovo smartphone Windows Phone Lumia 925, una versione “reinterpretata” del top di gamma Lumia 920, con scocca in metallo e nuove interessanti features, tra cui Nokia Smart Camera (disponibile come aggiornamento anche sugli altri devices con Windows Phone 8), che permette di catturare 10 immagini in una sola volta e di modificare gli scatti con opzioni come Best Shot, Action Shot e Motion Focus).
Arriva, inoltre, Hipstamatic Oggl, una nuova app che permette di scattare e condividere foto di alta qualità direttamente su Oggl e contemoporaneamente su altri social network, come Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram, Tumblr e Flickr.
Il Nokia Lumia 925 è il primo smartphone con scocca in metallo della nota gamma ed ha uno spessore di 8,5 mm (decisamente meno rispetto ai 10,7 mm del Lumia 920). La scheda tecnica è quasi identica a quella del Lumia 920, tranne che per alcuni aspetti:
il display, ad esempio, non è un IPS, bensì un AMOLED, che mantiene comunque la stessa risoluzione e diagonale del top di gamma;
la memoria è da 16 GB, non espandibile (il Lumia 920 ne possiede 32).
Il lancio in Italia è previsto per giugno, così come in Germania, Gran Bretagna, Spagna e Cina. Successivamente arriverà negli Stati Uniti e in altri paesi. Il prezzo sarà di 469 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…