E’ stato ufficializzato oggi a Milano il nuovo smartphone Lumia 930 di Nokia, basato su sistema operativo Windows Phone 8.1.
· Grazie a Nokia Camera ulteriormente potenziata dalla funzionalità Living Images, sarà ancor più semplice aggiungere movimento ed emozione a foto statiche, mentre le applicazioni di imaging come Nokia Storyteller, Nokia Creative Studio e Nokia Refocus daranno un ulteriore tocco di creatività ad ogni foto.
· Attraverso quattro microfoni altamente performanti e Rich Recording, il Lumia 930 filmerà video in HD dalla qualità senza precedenti, con uno straordinario audio direzionale e supporto per la registrazione e riproduzione in audio surround.
· Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz renderà ancora più rapido e appassionante giocare con l’Xbox, immortalare immagini o elaborare video.
· Le funzionalità integrate includono la visualizzazione delle notifiche con uno swipe al Centro Notifiche e il nuovo pacchetto di funzionalitàMicrosoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Nokia Camera e HERE Maps e Drive+, che rendono il Lumia 930 il dispositivo ideale per lavorare e divertirsi.
“In un mondo sempre più social, immortalare e condividere video è più importante che mai”, ha dichiarato Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia subsidiary of Microsoft Mobile “il Lumia 930 è espressione del perfetto mix tra Microsoft e Lumia e offre una tecnologia di imaging all’avanguardia che consentirà di vivere un’esperienza video e fotografica senza precedenti per uno smartphone“.
Il Lumia 930 sarà in vendita nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione a partire dal mese di luglio, a € 599 nei colori arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.
E’ stato ufficializzato ieri a Milano il nuovo smartphone Lumia 930 di Nokia, basato su sistema operativo Windows Phone 8.1. Il device di punta della casa produttrice arriverà sul mercato dal mese prossimo al costo di 599 euro, disponibile nelle colorazioni arancione brillante, verde brillante, nera e bianca.
Qui sotto potete leggere il comunicato ufficiale relativo all’arrivo del device: come potrete notare, sembra scomparso il nome “Nokia” affiancato a quello dello smartphone, forse un indizio sulle intenzioni di Microsoft di porre il proprio brand nel prossimo futuro, sostituendo quello storico della società nord europea. Il marchio Nokia, infatti, è presente solo sulle app esclusive del gruppo.
LUMIA 930 DISPONIBILE IN ITALIA A LUGLIO: PRESENTATO A MILANO, IN UNA DIVERTENTE CORNICE ISPIRATA AI MONDIALI, IL NUOVO COLORATO TOP DI GAMMA
L’ultimo innovativo dispositivo integra il meglio di Microsoft e Lumia
Milano, 19 giugno 2014 – E’ stato presentato a Milano in una divertente atmosfera ispirata ai Mondiali il Lumia 930, il nuovo colorato top di gamma, che con Windows Phone 8.1, unisce le migliori funzionalità di Microsoft e Lumia per esperienze video e imaging senza paragoni.
Il Lumia 930 racchiude una ricca suite di applicazioni e servizi in un design dalle linee eleganti, con dettagli metallici e nuovi accattivanti colori, oltre alla funzionalità di sincronizzazione di documenti e contenuti fotografici e video tra dispositivi Windows Phone, computer, tablet e Xbox.
· Lo schermo cristallino Full HD OLED da 5 pollici consente di guardare, in qualsiasi condizione di luce, i film o video clip preferiti, mentre grazie alla batteria da 2420 mAh e al sistema di ricarica wireless integrato, non ci si dovrà più preoccupare della ricarica.
· Con l’avanzata fotocamera PureView da 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e ottica ZEISS di alta qualità, sarà ancor più facile e veloce immortalare e rivivere immagini e video.