La casa produttrice Nokia ha annunciato di aver aggiornato il servizio Music: attraverso un post pubblicato sul blog Conversations, infatti, è stato ufficializzato Music+. Il servizio diventa non solo più completo, ma anche più conveniente. L’abbonamento ha ora un canone mensile di 3,99 euro (o 3,99 dollari negli States).
Una delle notizie più interessanti è sicuramente che il servizio Mix Radio è rimasto gratuito e permetterà ai clienti di ascoltare musica in streaming o di scaricarla direttamente sul terminale per riprodurla offline. Tra le features implementate con Music+ segnaliamo:
– skips illimitati dei brani (saltare da una canzone all’altra);
– download illimitati (possibilità di ascoltare fino a 4 mix diversi di musica, che contengono tantissimi brani);
– qualità audio superiore di 8 volte rispetto a quella attualmente disponibile: in questo caso si potrà decidere se scaricare brani musicali ad alta qualità solo in modalità Wi-fi, per evitare di consumare troppi dati mobili;
– possibilità di accedere al servizio e di ascoltare musica anche dal computer o su altri dispositivi attraverso la Web app.
Il nuovo servizio Nokia Music+ verrà rilasciato nelle prossime settimane: non sappiamo quali saranno i paesi che avranno la possibilità di avere per primi l’accesso a Music+ e se tra di essi vi è anche l’Italia. Non appena avremo informazioni più chiare in merito vi terremo aggiornati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…