Annunciata insieme al nuovo smartphone Nokia Lumia 925, l'app Nokia Smart Camera è stata rilasciata ed è disponibile per il download gratuita nello store ufficiale, ovviamente in esclusiva per i terminali della gamma WP del colosso
Annunciata insieme al nuovo smartphone
Nokia Lumia 925, l’app
Nokia Smart Camera è stata rilasciata ed è disponibile per il download gratuita nello store ufficiale, ovviamente in esclusiva per i terminali della gamma WP8 del colosso finlandese. Nonostante l’applicazione sia presente sul marketplace, però, c’è da dire che
non è ancora installabile sulla gran parte degli smartphone, poiché necessita dell’aggiornamento Ambra per essere utilizzata.
La sua presenza, però, ci lascia pensare ad un imminente arrivo dell’update: gli ultimi rumors riferiscono che l’aggiornamento arriverà verso la metà di luglio, quindi poche settimane ancora e probabilmente tutti i dispositivi Lumia con Windows Phone 8 potranno utilizzare Nokia Smart Camera.
Eccovi intanto la descrizione del software presente sulla pagina ufficiale dell’app nello store, in attesa di provarla direttamente:
Nokia Smart Camera spara una sequenza di foto, rendendo più facile per catturare grandi momenti. Scegliere il vostro colpo migliore o combinare le foto in un’unica immagine usando queste caratteristiche sorprendenti:
- Movimento Focus – aggiungere sfocatura per sottolineare movimento
- Action Shot – aggiungere un effetto stroboscopico per mostrare l’azione
- Rimuovere gli oggetti in movimento – rimuovere oggetti indesiderati
- Cambiare Faces – scegliere i migliori volti per grandi foto di gruppo