Ci sono persone terribilmente attaccate al denaro e farebbero di tutto per non separarsene: a quali segni zodiacali appartengono?
A tutti è capitato di trovarsi in un momento di difficoltà economica nel corso della propria vita. In una situazione del genere è consueto che ci si rivolga alla famiglia o agli amici in cerca di sostegno, ma rivolgendosi a persone di un determinato segno zodiacale è probabile che non si ottenga alcun aiuto.
Questi segni infatti sono così attaccati al denaro da essere tirchi e non rinuncerebbero mai a qualcosa che hanno faticosamente guadagnato per regalarla o prestarla a chi non è stato oculato quanto loro.
CAPRICORNO – I nati sotto il segno del Capricorno sono metodici, organizzati e precisi. Lo sono in tutti gli ambiti della loro vita, compreso quello economico. Per questo motivo non tollerano coloro che non sanno badare a se stessi o non sanno gestire in maniera appropriata le loro risorse. Il motivo per cui non prestano facilmente denaro è proprio questo: perché dovrebbero mettere il frutto del loro lavoro e del loro impegno a disposizione di persone che hanno dimostrato di non saper gestire le proprie finanze, con il rischio che non restituiscano il debito? Per loro è inconcepibile.
VERGINE – Come tutti i segni di Terra la Vergine è spasmodicamente attaccata al denaro perché lo considera uno strumento per migliorare il proprio status sociale. La Vergine infatti ha una vera e propria fissazione con i beni di lusso, i brand prestigiosi e tutto ciò che è davvero esclusivo. Mantenere uno stile di vita del genere, però, costa. È questo il motivo per cui una Vergine tenderà a non prestare i soldi che possiede in un determinato momento: probabilmente sa già come deve spenderli e, di conseguenza, non avrà alcuna voglia di separarsene rinunciando alla possibilità di farsi invidiare per un nuovo costosissimo paio di scarpe.
TORO – Definire “tirchia” una persona non è gentile, quindi preferiamo dire che i nati sotto il segno del Toro sono “parsimoniosi”. I Toro infatti tendono a prestare grandissima attenzione all’amministrazione delle loro risorse finanziarie. Lo considerano un vero e proprio compito delle persone adulte, quasi un dovere morale. Per questo motivo è davvero contro la propria natura prestare denaro ad altri, soprattutto se si trovano senza un soldo perché hanno le mani bucate. Certo, essendo di solito una persona di buon cuore potrebbe fare un eccezione e decidere di prestare dei soldi a chi si trova in difficoltà ma non per colpa sua: si tratta però di un evento molto raro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…