Contiene link di affiliazione.
C’è una cosa forse che fa arrabbiare di più di avere un telefono cellulare improvvisamente scaricatosi dopo nemmeno troppo utilizzo? Probabilmente no, specie se si ha la consapevolezza di aver pagato il proprio smartphone un migliaio di euro. Purtroppo la cosa diventa ancora più grave se si è acquistato recentemente un iPhone visto che, nelle recenti confezioni, Apple ha deciso di non inserire nemmeno il caricabatterie costringendo la sua utenza ad acquistare uno strumento ad hoc.
I caricabatterie però non è detto che siano gli strumenti perfetti per tutte le situazioni perché a volte non si ha modo di avere una presa di corrente a propria disposizione; in questo caso quello che bisogna fare è acquistare una power bank o una batteria wireless, per quanto ci sia un sacrificio della semplicità d’uso. Tra le diverse opzioni disponibili, però, non possiamo che citare la presenza della batteria wireless magnetica Belkin che risulta essere un prodotto davvero perfetto per un dispositivo Apple. Il perché, però, ve lo diciamo fra poco.
La batteria magnetica Belkin vanta la tecnologia MagSafe, che riguarda la ricarica wireless sicura. Compatta e potente con i suoi 5000 mAh, si presenta con un design minimal ed elegante in colore bianco, ma è disponibile anche in nero, rosa e viola.
Questa batteria wireless è compatibile con iPhone 12, iPhone 13, iPhone 14 e iPhone 15 e vanta una potenza di 7,5W. Proprio per la sua potenza, assicura un’autonomia di 19 ore di riproduzione video. Si tratta di un vero e proprio power bank adatto a essere portato ovunque e facilmente, vista la sua compattezza: lo puoi mettere in borsa, nello zaino, in valigia e persino in tasca.
Se pensi che sia difficile da usare, sappi che non è così: è molto pratico e presenta un supporto estraibile in metallo, oltre a una protezione per evitare sovraccarico e che il dispositivo sia in pericolo garantendo una potente e veloce ricarica.
Quando viene caricata la batteria esterna, la Belkin può continuare a ricaricare il dispositivo in modalità wireless. Per chi utilizza il proprio iPhone anche per scattare foto o registrare video, quando questa è agganciata non ostruisce comunque la fotocamera: potrai, quindi, continuare a immortalare i tuoi momenti speciali anche mentre stai ricaricando l’iPhone.
Grazie al suo aggancio magnetico, non occorre utilizzare cavi e potrai portarla con te durante i tuoi viaggi o spostamenti in città. Ultima chicca: grazie a un indicatore LED, potrai vedere quando ricaricare la batteria così da avere sempre perfettamente la situazione sotto controllo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…