Se ancora non avete avuto modo di provare le potenzialità di Disney+, c’è una speciale offerta che potrebbe fare al caso vostro
Da ormai diverso tempo, Disney+ rappresenta una realtà affermata anche in Italia. Nonostante la presenza di grandi colossi quali Netflix e Prime Video, la piattaforma di streaming ha saputo farsi spazio a suon di film e serie TV originali e acquisiti. Basti pensare ai grandi classici Marvel, alla saga di Star Wars o agli show di Disney Channel.
E ci sono anche diversi tagli di abbonamento, che vanno incontro alle richieste di ogni utente. Se ancora non avete avuto modo di provare tutte le potenzialità della piattaforma, sappiate che c’è una nuova super offerta che potrebbe fare al caso vostro. Un assist quello di Disney+, per gli indecisi o i più attenti al portafogli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OPPO Reno6 5G messo alla prova da DxOMark, c’è un dato che ha stupito tutti
Per avvicinare nuova clientela, Disney+ ha deciso di lanciare un nuovo piano in abbonamento della durata di un mese. Il prezzo? 1,99 euro. Si tratta di uno sconto pari al 75% rispetto al costo originale, pari a 8,99 euro. La promo è dedicata esclusivamente agli utenti maggiorenni, che ancora non hanno mai creato un account sulla piattaforma. Ricordiamo che il ricco catalogo offre – tra le altre cose – l’intera produzione di film e serie TV Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Ma anche Star per film e serie TV dedicate a gli adulti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Portabilità Telefonia Mobile: in crescita le quote dei Virtuali (MVNO) mentre Iliad cede terreno
“Dopesick, Jungle Cruise e Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli saranno in streaming dal 12 novembre. L’offerta è valida per tutti i maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo su Disney+. Il risparmio è comparato all’attuale prezzo mensile di 8,99 euro. Alla fine del mese, l’offerta si rinnoverà al prezzo allora corrente. La promo scade il 14 novembre 2021” si legge nella descrizione dell’ultima offerta lanciata da Disney+.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…