Non riuscite a fare amici? Una famosa dating app vi viene in soccorso

Bumble For Friends è una nuova app per trovare amici. Scopriamo come funziona e in che modo può essere sfruttata.

L’app crea un modo per consentire alle persone di ampliare i propri circoli di amicizia scoprendo connessioni significative, gentili e divertenti nella loro zona. La società madre di Bumble, Badoo, Fruitz e Official, ha lanciato Bumble For Friends, un’app autonoma per la ricerca di amici.

nuova app per trovare amici
App per trovare amici – Cellulari.it

Separato dall’app di appuntamenti Bumble, Bumble For Friends crea un nuovo modo per consentire alle persone di far crescere la propria cerchia di amici scoprendo connessioni pertinenti, premurose e divertenti nella loro zona.

La nuova app segue la modalità BFF di successo, disponibile nell’app Bumble dal 2016, che ha tre modalità: incontri (Date), amicizia (BFF) e networking (Bizz).

L’amicizia ha sempre avuto un ruolo fondamentale nello scopo principale di Bumble: vivere una vita sana e felice. In un mondo con livelli di solitudine e isolamento senza precedenti, ora più che mai è il momento di dare priorità all’amor proprio e all’amicizia per il nostro benessere. Avere un’app dedicata come Bumble For Friends, che è separata dall’esperienza di appuntamenti, rende più facile trovare amici per le persone che desiderano mantenere amicizie rilevanti nella loro zona”, afferma Whitney Wolfe Herd, fondatrice e CEO di Bumble.

Bumble For Friends: la nuova app per fare amicizia

Più che mai, le persone sono aperte a costruire amicizie online. In un recente sondaggio di Bumble For Friends, il 67% degli intervistati della generazione Z ha indicato che fare nuove amicizie online riduce la loro solitudine”, afferma Herd. “Ovunque tu sia nella vita, che tu stia andando al college, cercando un compagno di viaggio o diventando mamma, Bumble For Friends crea un modo divertente per entrare in contatto con le persone aiutando a risolvere il problema principale della solitudine”.

Bumble For Friends crea un nuovo modo per fare amicizia
Bumble For Friends – Cellulari.it

Innanzitutto, occorre creare un profilo che rifletta la personalità e gli interessi del account, caricando foto e mostrando gli hobby che illustrano che tipo di amico sei.

Bumble For Friends offre un’esperienza simile a Bumble Date, in cui i membri vedono i profili di potenziali amici in base a interessi condivisi, scorrono verso destra sui profili con cui desiderano connettersi e ricevono una notifica quando un altro membro esprime il suo interesse.

Chiunque utilizzi attualmente la modalità BFF con l’app Bumble e desideri migrare il proprio profilo e le proprie connessioni nell’app Bumble For Friends potrà saltare il passaggio di configurazione quando scarica e accede alla nuova app come membro esistente.

Una volta spostato il profilo BFF sull’app Bumble For Friends, la modalità BFF non sarà più disponibile nell’app Bumble. Le funzionalità Date e Bizz rimangono attive.

Gestione cookie