La linea Flip, ovvero a conchiglia, prevede 3 modelli con Flip 50S, Flip 100S e Flip 200S.
Flip 50S prevede un display da 1.77 pollici, supporto GPRS, Bluetooth, fotocamera e funzione SOS di emergenza oltre che la funzione torcia con luce Led.
Sul guscio esterno, troviamo l’indicatore led della batteria cosi come un led di notifica.
Il modello Flip 100S oltre alla precedenti caratteristiche, aggiunge il supporto Dual Sim e un display maggiore da 2.4 pollici.
Infine, la versione Flip 200S prevede un display interno da 2.4 pollici ed uno esterno da 1.77 pollici e una base di ricarica utile per effettuare la ricarica ma al tempo stesso visualizzare il display esterno.
Con Flip 200S potrete accettare o rifiutare le chiamate senza doverlo aprire grazie ai due grandi pulsanti posti sulla scocca.
Sono tutti e tre caratterizzati da una testiera fisica di ampie dimensioni con tasti semplici da premere, pulsante di emergenza, funzione torcia con luce led, supporto vivavoce e radio FM.
Big 50S presenta un display da 1.77 pollici, connettività GSM adatta per effettuare chiamate e inviare Sms, supporto Bluetooth, radio FM, supporto memoria esterna microSD e supporto vocale che legge il numero che si sta selezionando.
La batteria dei modelli 50S e 100S è da 700 mah mentre viene potenziata a 900 mah per la versione da 200S. Considerando le caratteristiche tecniche, l’autonomia dovrebbe essere comunque piuttosto elevata
Big 100S aggiunge alle precedenti caratteristiche una fotocamera mentre la versione 200S prevede in aggiunta il supporto GPRS, supporto MMS e un display leggermente più grande da 2.2 pollici.
Il latte è la bevanda di cui non possiamo proprio fare a meno ma ecco…
Sembra qualcosa di ipertecnologico per i tempi e di irrealistico, invece ci sono degli esperimenti…
In arrivo una serie di nuove regole per tutti i dispositivi mobili, quindi nuove regole…
A breve sarà disponibile la Carta risparmio spesa da 500 Euro prevista per il 2025:…
Sai cosa succede se tieni premuto il tasto '123' sulla tastiera del tuo telefono? La…
Hai uno smartphone? C'è una notizia che devi assolutamente sapere: l'app che usi ogni giorno…