Ieri, oggi, domani. Ieri solo alcuni fortunati potevano pre-ordinare il primo smartphone di Carl Pei. Dalla cerchia ristretta si è passati, oggi, alla modalità operatore: WindTre ha l’esclusiva sullo smartphone di Nothing. E domani?
Domani si potrà pre-ordinare il Nothing Phone (1) anche su Amazon, in tutte le sue declinazioni, a 529 euro. Uno smartphone che rischia di competere con Samsung ed Apple, sicuramente dal punto di vista del design. Particolare non di poco conto.
8 GB di RAM + 256 GB, Glyph Interface, doppia fotocamera da 50 MP, Nothing OS, display OLED da 6,55” 120 Hz. Su Amazon è disponibile nella colorazione bianca. Il Glyph Interface è senza dubbio il fiore all’occhiello di Carl Pei.
Nothing Phone (1) c’è tempo fino al 20 luglio per i pre-ordini
Un nuovo modo di comunicare, dietro allo smartphone per la precisione. Schemi luminosi in LED indicano chi sta chiamando, segnalano con un altro colore le notifiche delle applicazioni e lo stato di ricarica. Il design è l’altro punto a favore di Carl Pei.
Il vetro Gorilla dual-side è bello a vedersi e utile al tempo stesso in quanto regala robustezza allo smartphone. Il sistema di vibrazione avanzato rende realistiche, le risposte al touch. Cornici simmetriche e telaio in alluminio: il Nothing Phone (1) complisce per la sua estetica, eleganza, leggerezza e durata.
Doppia fotocamera 50 MP: Ampio sensore della fotocamera principale e apertura ƒ/1.8. Scatti sempre nitidi con la doppia stabilizzazione dell’immagine. Scatti ampi grazie a un campo visivo di 114°. Funzioni intelligenti come il rilevamento scena e la modalità notturna per portare le immagini a un livello superiore.
Video in 4K. Movimento liquido a 60 fps. E Live HDR che consente di personalizzare luci e ombre in maniera realistica. Nothing OS, il meglio di Android. Tanta velocità e un’esperienza fluida. Hardware e software parlano un unico linguaggio visivo, con widget, caratteri, suoni e sfondi personalizzati.
Il display del Nothing Phone (1) è OLED da 120 Hz da 1 miliardo di colori, 6,55” pollici. HDR10+. Colori più ricchi e contrasti più profondi, sintonizzati su ogni scena. Frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz per interazioni irresistibilmente reattive, pur essendo rassicurante dal punto di vista energetico.
Il sistema operativo è quello di Qualcomm: lo Snapdragon 778G+. Processore Octa-core (1×2,5 GHz Cortex-A78 e 3×2,4 GHz Cortex-A78 e 4×1,8 GHz Cortex-A55) e una GPU Adreno 642L. 128 GB 8 GB RAM, 256 GB 8 GB RAM, 256 GB 12 GB RAM. Tutto, ora, su Amazon fino al 20 luglio. I giorno dopo i pre-ordini saranno già passato, il futuro è già qui.