Ieri, oggi, domani. Ieri solo alcuni fortunati potevano pre-ordinare il primo smartphone di Carl Pei. Dalla cerchia ristretta si è passati, oggi, alla modalità operatore: WindTre ha l’esclusiva sullo smartphone di Nothing. E domani?
Domani si potrà pre-ordinare il Nothing Phone (1) anche su Amazon, in tutte le sue declinazioni, a 529 euro. Uno smartphone che rischia di competere con Samsung ed Apple, sicuramente dal punto di vista del design. Particolare non di poco conto.
8 GB di RAM + 256 GB, Glyph Interface, doppia fotocamera da 50 MP, Nothing OS, display OLED da 6,55” 120 Hz. Su Amazon è disponibile nella colorazione bianca. Il Glyph Interface è senza dubbio il fiore all’occhiello di Carl Pei.
Un nuovo modo di comunicare, dietro allo smartphone per la precisione. Schemi luminosi in LED indicano chi sta chiamando, segnalano con un altro colore le notifiche delle applicazioni e lo stato di ricarica. Il design è l’altro punto a favore di Carl Pei.
Il vetro Gorilla dual-side è bello a vedersi e utile al tempo stesso in quanto regala robustezza allo smartphone. Il sistema di vibrazione avanzato rende realistiche, le risposte al touch. Cornici simmetriche e telaio in alluminio: il Nothing Phone (1) complisce per la sua estetica, eleganza, leggerezza e durata.
Doppia fotocamera 50 MP: Ampio sensore della fotocamera principale e apertura ƒ/1.8. Scatti sempre nitidi con la doppia stabilizzazione dell’immagine. Scatti ampi grazie a un campo visivo di 114°. Funzioni intelligenti come il rilevamento scena e la modalità notturna per portare le immagini a un livello superiore.
Video in 4K. Movimento liquido a 60 fps. E Live HDR che consente di personalizzare luci e ombre in maniera realistica. Nothing OS, il meglio di Android. Tanta velocità e un’esperienza fluida. Hardware e software parlano un unico linguaggio visivo, con widget, caratteri, suoni e sfondi personalizzati.
Il display del Nothing Phone (1) è OLED da 120 Hz da 1 miliardo di colori, 6,55” pollici. HDR10+. Colori più ricchi e contrasti più profondi, sintonizzati su ogni scena. Frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz per interazioni irresistibilmente reattive, pur essendo rassicurante dal punto di vista energetico.
Il sistema operativo è quello di Qualcomm: lo Snapdragon 778G+. Processore Octa-core (1×2,5 GHz Cortex-A78 e 3×2,4 GHz Cortex-A78 e 4×1,8 GHz Cortex-A55) e una GPU Adreno 642L. 128 GB 8 GB RAM, 256 GB 8 GB RAM, 256 GB 12 GB RAM. Tutto, ora, su Amazon fino al 20 luglio. I giorno dopo i pre-ordini saranno già passato, il futuro è già qui.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…