Incredibile ma vero, c’è una grossa novità che vi permetterà di risparmiare tantissimo sugli acquisti effettuati tramite Amazon. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e come usufruirne subito
Stiamo vivendo uno dei periodi più fortunati ed intensi dell’anno per ciò che riguarda gli sconti. Ogni giorno le varie catene di elettronica e di e-commerce si scatenano a suon di promozioni super ed iniziative, con ribassi sui prezzi di listino da non lasciarsi sfuggire.
Grande protagonista in questo è senza dubbio Amazon, la piattaforma numero uno al mondo per ciò che riguarda la vendita online. Proprio in tal senso, nelle ultime ore è sbucata una nuova importante novità che porterà a benefici immediati per gli utenti. C’è la possibilità di usufruire di importanti ribassi ai prezzi, grazie all’assenza dell’Iva.
La grande novità in casa Amazon riguarda il No Iva, una fantastica promozione che permetterà agli utenti di risparmiare tantissimo sul prezzo finale di listino. Ci sono sconti che arrivano fino al 18% su una lunga serie di macchine compatibili con MacOS. E sono incluse nell’offerta anche i recenti MacBook Pro di ultima generazione. L’elenco è in realtà lunghissimo e contiene prodotti tra i più ricercati in assoluto sul mercato.
Ed è possibile anche arrivare ad oltre 700 euro di risparmio in alcuni casi. L’iMac da 24″ con CPU 8-core e GPU 8-core, 8 GB di RAM da 512 GB costa solamente 1597 euro. Si tratta di un ribasso pari a 352 euro sui 1949 euro di listino. O anche i Mac Mini con Chip Apple M1 con 8 GB di RAM e 512 GB di storage disponibile oggi su Amazon a soli 859,90 euro invece che 1049 euro. In questo caso, lo sconto è di ben 190 euro.
Stesso discorso per i portatili. Tutti i MacBook Pro sono scontati del 19% con qualsiasi configurazione. Il pezzo grosso è sicuramente quello con M1 Max CPU 10- Core e GPU 32 Core, oltre a 32 GB di RAM e 1 TB di SSD. Lo potete trovare a 3236 euro invece che 3949. In questo caso, lo sconto è di 713 euro. Provare per credere, vi basta accedere ad Amazon e cercare il prodotto Apple dei vostri sogni, risparmiando tantissimo sul prezzo finale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…