Novità clamorosa per WhatsApp: l’annuncio è appena arrivato, non si era mai visto prima

Arriva una news molto importante per l’app verde di Meta, che adesso accoglierà un nuovo tipo di funzione del tutto inaspettata e sicuramente gradita. Quale?

Gli aggiornamenti migliori sono quelli che arrivano quando meno ce lo aspettiamo probabilmente. Sentiamo parlare di questi update poche volte, e le ragioni variano a seconda del tipo di funzione che deve essere aggiunta o modifica. Resta il fatto che rimaniamo sufficientemente contenti da ciò che fanno le società per noi, ecco perché non tendiamo a lamentarvi per ogni minima cosa.

whatsapp news 3
WhatsApp ci anticipa una novità sensazionale – Cellulari.it

Questo, però, non autorizza le società che gestiscono le applicazioni a lanciare le patch soltanto quando lo desiderano loro stessi. Nella maggior parte dei casi può avvenire per il semplice fatto che delle impostazioni debbano essere corrette, oppure è necessario semplicemente procedere all’installazione di nuove opzioni che potrebbero aiutarci in maniera radicale in tante situazioni differenti.

Scorciatoie per chiamate, ora potremo telefonare senza perdere tempo

E nel caso di WhatsApp, invece, crediamo che possa essere un miscuglio di tutto quello che abbiamo detto fino a questo momento. Le possibilità sono così tante che potrebbero farci perdere la testa, ragione per cui tenerci informati su ciò che potrebbero aggiungere non è mia sbagliato. Scopriamo cosa ha intenzione di aggiungere: verremo stupiti molto facilmente adesso.

whatsapp newss
Novità da WhatsApp – Cellulari.it

WhatsApp sta continuando a lavorare duramente per migliorare l’esperienza dell’utente tramite nuove funzionalità e aggiornamenti. In particolare si sta occupando di una impostazione unica nel suo genere e che presto avremo modo di utilizzare tutti quanti, dunque manca relativamente poco a quel momento. Ma che cosa proporrà di nuovo e, soprattutto, di così tanto innovativo?

Pare che sarà possibile creare una scorciatoia di chiamata toccando la cella del contatto all’interno dell’elenco dei nostri amici. Dopo aver creato una nuova scorciatoia per le chiamate, infatti, questa verrà in automatico aggiunta alla schermata iniziale del dispositivo. Così facendo gli utenti potranno risparmiare un po’ di tempo e rendere il processo di chiamata decisamente più veloce di quanto non sia mai stato.

Ricordiamo che la possibilità di creare scorciatoie per le chiamate è ancora in fase di sviluppo e verrà rilasciata in un futuro aggiornamento dell’app, di conseguenza non aspettatevi di vedere la funzione disponibile da un giorno all’altro. Di sicuro passerà del tempo prima che diventi effettivamente disponibile, di conseguenza attendere sarà l’idea perfetta per prepararsi al lancio di questa grande idea.

Gestione cookie