Avete intenzione di ricevere un regalo in occasione di San Valentino? CoopVoce pensa a noi proprio per l’occasione: scopriamo la sua proposta.
L’arrivo di nuove festività implica che alcune compagnie decideranno di lanciare delle promozioni appositamente per l’occasione. Non è una cattiva idea e nessuno la ripudia, difatti avremo modo di poterci informare a dovere per poter conoscere le varie offerte disponibili e tentare di acquistare la migliore per questa opportunità più che unica.
Forse i migliori, dopo le catene di dispositivi elettronici intendiamo, potrebbero essere i provider telefonici. Sono sempre pronti a proporci delle soluzioni più che vantaggiose e che, a conti fatti, sarebbero in grado di soddisfare i nostri vizi e le esigenze che abbiamo al momento dell’acquisto. Ognuno di noi ha un pensiero differente al riguardo, ma tutti quanti cerchiamo sempre il meglio quando proviamo ad ottenere un abbonamento fenomenale.
CoopVoce regala 40 euro ai suoi utenti per San Valentino: è tutto vero
E, dal momento che sta per arrivare San Valentino, una società ha pensato bene di non farsi sfuggire questa opportunità. Vorrebbe dimostrare sia ai suoi clienti che agli altri consumatori il suo valore, magari convincendoli del fatto che abbia delle ottime idee rivolge ad ogni singolo acquirente. Che sia la volta buona questa, oppure è soltanto una occasione come tante? Non ci resta altro che approfondire il discorso e scoprirlo: forse rimarremo impressionati dall’idea di questo gestore telefonico.
CoopVoce, come anche tanti altri operatori telefonici, ha scelto di lanciare una speciale iniziativa per San Valentino che permette di ottenere 40 euro di traffico telefonico in regalo. Per ricevere il credito in regalo è necessario effettuare la richiesta di portabilità entro il 14 febbraio 2023, inserendo il numero di telefono dell’altro membro della coppia nel campo “Codici promozionali” e assicurandosi che la controparte faccia lo stesso con il proprio numero nel momento in cui esegue la richiesta di attivazione.
In aggiunta, ma non per importanza, sarà possibile scegliere tra le offerte attuali EVO 150, EVO 30 ed EVO Voce&SMS per fare un cambio operatore di coppia verso CoopVoce. Una volta ultimato il processo, entro e non oltre il 28 febbraio 2023, i nuovi clienti risulteranno idonei a questa promozione e riceveranno 20 euro ciascuno sul proprio credito telefonico, che verranno accreditati soltanto il 16 marzo 2023.
Questi piani di abbonamenti hanno costi simili tra loro, e rispettivamente avremo la possibilità di pagare 8,90 euro al mese, 6,90 euro al mese e 4,90 euro al mese. Tutti e tre includono chiamate illimitati e 1.000 SMS, a parte i Giga scritti nel nome stesso del pacchetto che preannunciano la quantità di GB disponibili durante l’utilizzo. Questo non vale per Voce&SMS, la quale metterà a disposizione soltanto 100 MB al mese.