Il mercato sforna a ripetizioni offerte più che mai invitanti per gli utenti. Il settore telefonia è ricco di promozioni. Iliad è ancora la regina indiscussa.
Il settore mobile, e le aziende leader in quello specifico ambito sono sempre più al centro delle attenzioni dei cittadini. Le offerte volta per volta proposta attraverso un mercato in costante fermento sono sempre capaci di portare gli utenti al dubbio circa la possibilità di cambiare o meno gestore telefonico. Minuti per le conversazioni, disponibilità all’accesso illimitato di sms e di navigazione in rete, questi, bene o male gli elementi sui quali si concentra l’attenzione di chi vuole sempre il meglio a un prezzo conveniente.
Negli ultimi anni, lo scettro di regina indiscussa per quel che riguarda le aziende operanti nel settore è indubbiamente, saldo, nelle mani di Iliad, tra prezzi bloccati per sempre e vantaggiose opzioni disponibili è indubbio che lo stesso gestore abbia scalato velocemente ogni posizione nella speciale classifica di gradimento. Oggi, una nuova frontiera per Iliad è rappresentata dall’accesso alla fibra, una navigazione sul web veloce e sicura e anche qui, una serie di vantaggi indiscutibilmente convenienti.
L’offerta fibra, oggi è disponibile anche attraverso uno dei gestori telefonici del momento, Iliad. Un nuovo canale di distribuzione che consentirà agli utenti di connettersi alla rete interagendo con gli operatori presenti in ogni punto vendita specializzato dell’azienda. Circa quattromila, al momento, i negozi presenti in tutto il territorio nazionale che consentiranno di richiedere tutte le informazioni del caso ed eventualmente di accedere al servizio specifico. Il contatto diretto, fisico, è ancora una delle opzioni preferite da gran parte dei cittadini, in alternativa alla gestione attraverso il web di ogni dinamica.
L’offerta Iliad, al momento valida fino al prossimo 31 luglio, offre agli utenti voce e dati da 9,99 euro o 11,99 euro, mentre il servizio a ha un costo di 19,99 euro mensili, che comprendente chiamate illimitate verso telefoni fissi e mobili in Italia e in circa 60 paesi in tutto il mondo. Il costo di installazione, è di 39,99 euro. Inoltre, il comodato d’uso del modem Iliadbox Wi-Fi 7 sarà offerto a titolo completamente gratuito.
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…
I lavoratori hanno diritto ad oltre 800 euro al mese con la pensione di Inclusione:…