Una grande novità è pronta a colpire tutti gli utenti TIM. In queste ore è spuntato un clamoroso bonus dal costo di soli 2 euro: come funziona.
Negli ultimi mesi tutti gli utenti di TIM sono stati colpiti dalle rimodulazioni, che di conseguenza hanno aumentato il costo di tutti i piani tariffari. Adesso però finalmente c’è una buona notizia. È spuntato un nuovo bonus che costerà solamente due euro. I vantaggi però sono diversi, andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.
A partire dal mese di Marzo 2023 sono diverse le opzioni da 5G presentate da TIM. Nelle ultime settimane l’operatore italiano propone diverse offerte da 50 Giga di internet. Le più accreditate sono 50 Giga 5G Silver e 500 SMS Plus. Questi due piani tariffari sono stati avanzati proprio a causa della grande concorrenza presente sul mercato.
Per quanto riguarda la 50 Giga 5G Silver al suo interno sono presenti 50 Giga in 5G per un mese al costo di 2,99 euro una tantum. Il rinnovo non è automatico ed ha scadenza al termine del periodo di validità. Mentre invece la 500 SMS Plus contiene 500 SMS verso tutti con servizio Lo Sai e Chiama Ora incluso. In questo caso però il costo è di 1,99 euro al mese con rinnovo automatico e disattivazione gratuita. In queste ore Tim ha lanciato un bonus pazzesco. Questo costa solo 2 euro, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Tim, bonus esclusivo da 2 euro: come funziona e tutte le sue caratteristiche
Da questo mese di marzo, salvo degli eventuali cambiamenti, la TIM ha iniziato a lanciare una nuova promozione ad personam che prende il nome di TIM Giga Day 5G e composta da Giga Illimitati in 5G a 1,99 euro una tantum. Questa andrà ad aggiungersi a Giga Day x Te con Giga illimitati in 4G a 0,99 euro una tantum. La proposta arriva in occasione del Black Friday e della Festa dei Nonni.
La nuova opzione Giga Day 5G in arrivo in questo mese di marzo comprende Giga illimitati in 5G da utilizzare per un giorno, fino alla mezzanotte successiva al giorno dell’attivazione. Come già anticipato il costo equivale a 1,99 euro una tantum, con addebito che verrà effettuato sul credito residuo. Il rinnovo automatico non è previsto, con la promozione che scadrà automaticamente al termine del periodo di validità.
Con questa nuova opzione aggiuntiva sarà possibile godere dei video da smartphone e tablet in qualità HD o UHD. Mentre in Roaming nei paesi dell’UE l’opzione prevederà un limite di 2 Giga. Quando il cliente supererà questa soglia massima in assenza di altre opzioni dati potrà comunque continuare a navigare al costo di 0,213 centesimi di euro per MB. La tariffazione prevista a scatti da 1KB.