Now+TV%2C+come+si+cambia%3A+dall%E2%80%991+luglio+una+nuova+offerta
cellulariit
/now-tv-come-si-cambia-dall1-luglio-una-nuova-offerta/amp/
Streaming

Now TV, come si cambia: dall’1 luglio una nuova offerta

Published by
Antonino Gallo

I pass saranno tre: uno per l’intrattenimento, l’altro per il cinema, senza dimenticare lo sport, Formula 1 soprattutto. Ciò che cambia saranno i tre insiemi dell’offerta lanciata da Now TV, l’ormai noto servizio di streaming on demand, o più semplicemente lo streaming made in Sky.

Now Tv – Adobe Stock

Proprio nell’anno del suo decennale (fu lanciato proprio nel 2012 nel Regno Unito, prima di allargarsi in Irlanda, Germania, Austria e naturalmente Italia, non più in Spagna) Now TV resterà sempre un servizio senza contratto in formula prepagata, ma farà un bel favore a chi ha nel suo abbonamento, il Pass Entertainment.

Il pacchetto più generalista dell’offerta di Now TV, infatti, verrà ampliato dai canali per bambini, Kids. La grande novità è che dall’1 luglio non ci sarà più il supplemento di prezzo, in pratica i possessori di tale abbonamento si ritroveranno automaticamente i canali Kids.

Now TV, la riorganizzazione dei tre pacchetti. Costi e promo

Now Tv – Adobe Stock

Fino al 30 giugno questa sarà l’offerta di Now TV. Il Pass Sport (calcio, motori, tennis, basket e tutto lo Sport di Sky in super HD) costerà 9,99 al mese, con la possibilità ovviamente di disdire in qualsiasi momento, senza pagare nessun costo aggiuntivo. Se un mese non basta, si può approfittare della promo per sei mesi (sempre del Pass Sport) a 59,99 euro anziché 89,94. Ma solo per i clienti che aderiranno alla promo, fino al 7 giugno.

Pass Cinema più Entertainment (Film, Serie TV e Show di Sky, 2 schermi in contemporanea) gode di una promo da urlo, ma soltanto fino al 30 giugno: 3 euro per il primo mese, anziché 14,99. Dall’1’ luglio si cambia.

La visione del pass Kids sarà compresa all’interno del pass Entertainment; pertanto, disattivando quest’ultimo pass non sarà possibile fruire dei contenuti Kids. Dal secondo mese, invece, la visione dei Pass Cinema e Entertainment (inclusivo dei contenuti attualmente visibili con il Pass Kids) si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99 euro al mese, salvo variazioni derivanti da altre disposizioni normative. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto.

Chiaramente sarà sempre possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione su nowtv.it. In caso di disattivazione di un solo Pass tra Cinema o Entertainment, il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

Più in generale questa sarà l’offerta dall’1 luglio. Il Pass Entertainment (senza offerta a 9,99 euro al mese) avrà Serie TV e Show, le tante premiate Sky Original e i documentari, con i contenuti del Pass Kids.

Il pass Cinema non subirà variazioni non subirà variazioni: film sempre nuovi e oltre 1000 titoli a disposizioni. Se abbinato al Pass Entertainment, contenuti in HD su due schermi in contemporanea.

Come sopra il Pass Sport: il meglio delle discipline sportive made in Sky a 14,99 euro al mese. Al netto di promo da cogliere al volo.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Elettronica

Dopo Prime Amazon porta l’AI anche su Kindle: ecco la nuova funzione

E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…

4 ore ago
  • Android

Android 15, il blocco antifurto crea problemi agli utenti: di cosa parliamo

La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…

8 ore ago
  • Smartphone

Paga e acquista oro con lo smartphone, ti basta un click per un viaggio nel futuro

Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

YouTube Shorts: arriva il nuovo aggiornamento per superare definitivamente TikTok

YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…

13 ore ago
  • Elettronica

Avevo la memoria piena sul telefono e ho cancellato un mucchio di file: solo dopo ho scoperto quel che dovevo fare

I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…

14 ore ago
  • Smartphone

Android 16 è più vicino di quanto pensiate, Google ha deciso di bruciare le tappe

Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…

21 ore ago