Il colosso giapponese sbarcato in Italia nel 1968 punta nuovamente sul sud Italia annunciando un piano di assunzioni che permetteranno di raddoppiare la presenza nel nostro paese.
Alle 300 unità già operative nel Sud Italia, entro l 2017 si aggiungeranno altre 300 nuove posizioni con assunzioni previste tra Napoli e Cosenza. Le assunzioni dovrebbero distribuirsi equamente tra Napoli e Cosenza con 150 unità per città.
Si tratta di una novità interessante per il nostro paese e segue gli annunci della App Accademy di Apple recentemente attivata a Napoli.
Assieme ai centri di Tokyo e San Francisco, Cosenza risulta essere il terzo polo di ricerca e sviluppo della società, presente in Italia con sedi a Roma, Milano, Pisa, Genova, Treviso e Torino.
NTT Data è presente in 40 paesi con 80.000 dipendenti e 13,5 miliardi di dollari di fatturato. Di questi circa 2600 sono in Italia.
Tra i suoi servizi, troviamo consulenze operative e tecniche nel mercato dell’Innovazione, Application Development, Management and Testing, Cloud Solutions Infrastructure e Outsourcing.
iPhone 17 Pro, gli ultimi rumors fanno sognare tutti: cosa aspettarsi dalle sconvolgenti novità che…
Hacker molto pericolosi in azione anche in Italia. Sono migliaia i cittadini che sono, per…
Ti serve un tablet nuovo? Con questa offerta ti porti a casa un prodotto validissimo…
L'utilizzo costante di PC e smartphone al giorno d'oggi è una necessità, ma questo utilizzo…
Devi fare una scelta per rinnovare l'abbonamento e non sai se continuare con Netflix o…
Se metti la telecamera di videosorveglianza sul balcone rischi una multa da 20mila Euro: ecco…