Nubia si è presentata per la prima volta in Italia con un evento a Roma che si è tenuto il 22 novembre, in cui ha parlato dell’azienda e della sua filosofia ed ha illustrato alcune novità importanti che riguardano un nuovo software in arrivo, oltre ad aver annunciato l’arrivo in Italia, entro i primi mesi del 2017, dello smartphone Z11 Mini S, che è un importante aggiornamento del Nubia Z11 Mini.
Le prime novità di cui si è parlato all’evento di Roma riguardano il software:
Sempre per quanto riguarda il software, un’altra importante riguarda il Beta Testing; esso infatti verrà affidato ad alcuni blogger che proveranno firmware Alpha ed un numero limitato e selezionato di utenti, i quali potranno testare in anteprima firmware Beta e verificare le novità del sistema operativo, con l’opportunità di guadagnare punti valutazione che successivamente sarano utilizzati per ricevere in regalo il nuovo Smartphone.
Caratteristiche tecniche di Nubia Z11 Mini S
Z11 mini S ha uno spessore di 7.6 millimetri ed un peso di 158 grammi, dispone di un display da 5.2 pollici di risoluzione full HD (1080×1920 pixel, 424ppi) con una luminosità massima di 450 nits ed un’ampia gamma di colori NTSC al 150% e contrasto 1500:1.
Lo smartphone che arriverà in Italia nel 2017 viene alimentato dal processore Snapdragon 625 di Qualcomm con CPU octa-core a 2,0 GHz in combinazione con 4GB di memoria RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna espandibile tramite slot ibrido, mentre il sistema operativo è Android Marshmallow con interfaccia utente Nubia UI 4.0.
Per quanto riguarda il comparto fotografico il Nubia Z11 Mini S integra una fotocamera principale con sensore posteriore da 23 MegaPixel ed una fotocamera frontale con sensore Sony IMX318 da 13 MegaPixel, con autofocus a rilevazione di fase e apertura f/2.0. Il telefono di Nubia offre inoltre il supporto per la modalità di scatto RAW e salva i file nel formato DNG, oltre a supportare i video in time-lapse.
La batteria è una unità da 3,000 mAh ed un sensore di impronte digitali è presente sul retro del dispositivo; le connettività supportata sono: 4G, Bluetooth 4.1, dual-band Wi-Fi e USB di Tipo C.
ZTE nubia Z11 mini S è in vendita in Cina dal 25 ottobre al prezzo di circa 200 euro per la variante da 64 GB di memoria ed al prezzo di circa 260 euro per il modello da 128GB di memoria.
Ricordiamo anche le specifiche dello smartphone Nubia Z11 Mini.
Nubia Z11 Mini dispone di un display da 5 pollici di risoluzione FullHD 1080p e si presenta con un corpo in metallo e vetro 2.5D; lo smartphone viene alimentato dal processore Snapdragon 617 di Qualcomm con 8 core Cortex-A53, GPU Adreno 405, in combinazione con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Nubia Z11 Mini offre il supporto dual-SIM e VoLte, mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone integra un lettore di impronte digitali a livello posteriore nella zona centrale del dispositivo. La batteria è una unità da 2,800mAh.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…