Gli utenti che hanno un contratto di telefonia mobile, ricaricabile o in abbonamento con Tim, da qualche giorno possono usufruire di un’opzione che permette di comunicare senza limiti di tempo con gli altri numeri Tim.
L’opzione si chiama TIMxTUTTI ed è un’opzione tariffaria per effettuare chiamate e videochiamate ai numeri Tim senza limiti, ossia 2.500 minuti per i clienti che hanno una Sim ricaricabile e 10.000 minuti per i clienti che possiedono un abbonamento, senza scatto alla risposta.
E’ utile attivare questa opzione al fine di rendere il proprio piano tariffario più completo e conveniente.
Per i Clienti Ricaricabili non ci sono costi di attivazione, bensì 3,02 euro ogni 7 giorni. L’importo, che viene scalato dal credito residuo, viene a sommarsi a quello che già i clienti pagano per altri eventuali piani già attivi.
Per i Clienti in Abbonamento il costo mensile è di 12,10 euro ed i nuovi clienti non pagano alcun costo di attivazione, mentre per i clienti Tim questa opzione ha una spesa di attivazione di 7,06 euro.
Per rinnovare l’offerta, che è su base settimanale, occorre non far trascorrere più di 4 ore a partire dalla mezzanotte del giorno di scadenza. L’avvenuto rinnovo viene confermato attraverso un SMS.
Per essere sicuri di non spendere denaro extra gli utenti devono accertarsi sullo stato di attivazione dell’opzione. Questa verifica può essere effettuata in ogni momento, così come quella sul traffico residuo ed i rinnovi, chiamando il numero gratuito 40916 ed accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito Tim.it, oppure chiamare il servizio clienti al numero 119.
Potrebbe succedere che, al momento del rinnovo, il credito telefonico residuo non risulti sufficiente; in questo caso il credito presente verrà comunque utilizzato per addebitare parzialmente la nuova opzione di Tim e la parte di costo ancora da saldare sarà scalata automaticamente in occasione della prima ricarica
In questo caso rimane attiva l’offerta, anche se non sarà possibile effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in Internet.
L’offerta TIMxTUTTI può essere attivata presso i negozi Tim, o chiamando il numero gratuito 40916 (per i Clienti Ricaricabili) o 40915 (per i Clienti in abbonamento), oppure inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo “TIMxTUTTI+ON”.
Per i clienti già registrati al sito Tim.it basta premere direttamente il pulsante rosso ‘attiva’ presente nella pagina dedicata alla nuova opzione.
TimXtutti è valida per il traffico nazionale e non è compatibile o cumulabile con TIMx2 e TIMxTUTTI Italy.
Scegliendo TIMxTUTTI ci si ritroverà attivata, senza costi aggiuntivi, anche Tim in Viaggio Full, che offre ai clienti la possibilità di effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare online quando ci si trova in viaggio all’estero in vacanza o per lavoro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…