SanDisk ha presentato le nuove memory card Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I progettate appositamente per smartphone, tablet e fotocamere di ultima generazione.
La scheda microSDXC da 64 GB permette velocità fino a 80MB/sec in lettura e fino a 50MB/sec in scrittura, migliori performance, rapido trasferimento dei dati, una fotografia in azione e una modalità di scatto continuo. Grazie all’aggiornamento istantaneo dello storage, microSDXC risulta particolarmente indicata per tutti i dispositivi Android.
“La scheda SanDisk Extreme microSDXC aiuta gli utenti a fare di più con i loro device – ha affermato Susan Park, director retail product marketing di SanDisk -. Le nostre schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare i video n alta qualità degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione”.
Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono state collaudate anche in condizioni difficili; sono impermeabili, antiurto e resistono ai raggi-X. Ogni confezione è completa di un adattatore per la compatibilità con i terminali che supportano tutti i formati SD/SDHC/SDXC; un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescuePro Deluxe; una garanzia che copre l’intera vita del prodotto.
SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono disponibili nelle capacità da 16GB a 64GB, ai seguenti prezzi: 29,90 euro per microSDHC e 119,90 euro per microSDXC.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…