SanDisk ha presentato le nuove memory card Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I progettate appositamente per smartphone, tablet e fotocamere di ultima generazione.
La scheda microSDXC da 64 GB permette velocità fino a 80MB/sec in lettura e fino a 50MB/sec in scrittura, migliori performance, rapido trasferimento dei dati, una fotografia in azione e una modalità di scatto continuo. Grazie all’aggiornamento istantaneo dello storage, microSDXC risulta particolarmente indicata per tutti i dispositivi Android.
“La scheda SanDisk Extreme microSDXC aiuta gli utenti a fare di più con i loro device – ha affermato Susan Park, director retail product marketing di SanDisk -. Le nostre schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare i video n alta qualità degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione”.
Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono state collaudate anche in condizioni difficili; sono impermeabili, antiurto e resistono ai raggi-X. Ogni confezione è completa di un adattatore per la compatibilità con i terminali che supportano tutti i formati SD/SDHC/SDXC; un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescuePro Deluxe; una garanzia che copre l’intera vita del prodotto.
SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono disponibili nelle capacità da 16GB a 64GB, ai seguenti prezzi: 29,90 euro per microSDHC e 119,90 euro per microSDXC.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…