Il nuovo videogioco di Doom sta monopolizzando gli smartphone del mondo intero. E’ subito in cima alle classifiche: dati sorprendenti.
Da pochi giorni ha scalato le classifiche il nuovo videogioco di Doom, che sta monopolizzando il mondo intero. Sono tantissimi gli utenti che hanno deciso di scaricare il nuovo mini-game. Le classifiche adesso parlano chiaro, andiamo a vedere che cosa sta succedendo e perché è così apprezzato dagli utenti.
Ad oggi è semplicissimo scaricare dei videogiochi sui nostri smartphone e sono sempre più gli utenti che passano del tempo dinanzi al telefono per puro e semplice svago. Spesso ci sono dei giochini sugli store digitali che creano della vera e propria dipendenza. Sul Google Play Store è possibile trovare diverse applicazioni che sono riusciti a scalare le classifiche in brevissimo tempo. Tra questi troviamo anche il nuovo Mighty Doom che è riuscito a trovare subito l’approvazione del pubblico.
C’è grande fermento per quanto riguarda il mini gioco. Dal suo lancio gli sviluppatori sono riusciti a ricavare ben un milione di dollari in sole due settimane. Mighty Doom ha quindi subito stravolto gli equilibri del mondo videoludico, specialmente se si analizzano i grandissimi risultati ottenuti. Ad oggi il nuovo videogioco mobile sviluppato da Bethesda è il più scaricato negli Stati Uniti e quasi certamente scalerà le classifiche anche in Europa e di conseguenza nella penisola.
A riportare la notizia del primato del videogioco ci ha pensato Data AI ed è correlata alle performance del videogioco negli ultimi 30 anni. Un successo tale che è riuscito a scalare ed arrivare alle vette delle classifiche IOS e Android nel suolo degli Stati Uniti d’America. Questo però non è l’unico traguardo tagliato dalla nuova simpatica e accattivante dal gioco sviluppato da Bethesda.
Mighty Doom sta scalando le classifiche anche a livello mondiale visto che è già in tutte le top 10 all’interno degli store mobile, dove ha raggiunto la sesta posizione. Vista l’enorme popolarità che è riuscito ad ottenere nella prima settimana, non è detto che il gioco di Bethesda non riesca a raggiungere addirittura il primo posto della classifica mondiale.
Le potenzialità sono enormi per questo che è un gioco auto-battler dove al giocatore è richiesto esclusivamente muoversi e schivare proiettili, come accade nei più classifici dei bullet hell. Inoltre livello dopo livello il videogiocatore potrà potenziare l’equipaggiamento e le abilità del proprio Slayer in una struttura di gioco roguelite, questo significa che dopo ogni morte si ricomincia daccapo. Insomma le prossime settimane saranno decisive per vedere se il gioco riuscirà a convincere proprio tutti a livello mondiale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…