Il sito Internet DigiTimes torna ad occuparsi dell'iPad di nuova generazione e delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul prodotto: secondo quanto scritto in un articolo pubblicato ieri, la produzione del nuovo iPad dovrebbe partire d
Il sito Internet DigiTimes torna ad occuparsi dell’iPad di nuova generazione e delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul prodotto: secondo quanto scritto in un articolo pubblicato ieri, la produzione del nuovo iPad dovrebbe partire da luglio-agosto e le prime spedizioni avverranno nel terzo trimestre. Saranno circa 5 milioni i pezzi disponibili subito dopo il lancio.
Il nuovo iPad di ultima generazione dovrebbe mantenere le stesse dimensioni di schermo (quindi 9,7 pollici) ma il design dovrebbe essere modificato sensibilmente, con una cornice molto più sottile e un peso ridotto di circa il 20 o il 30%. DigiTimes spiega, inoltre, che questa volta Apple avrebbe deciso di ritardare l’uscita del nuovo iPad mini perché potrebbe influenzare negativamente le vendite dell’iPad, come successo con il lancio della prima generazione del piccolo tablet di Cupertino.
La seconda metà del 2013, quindi, sarà concentrata esclusivamente al nuovo iPad da 9,7 pollici, mentre per un nuovo iPad mini dovremmo attendere il prossimo anno (probabilmente dotato di Retina Display). Sarà davvero questa la strategia commerciale della Mela morsicata per i prossimi mesi?