Come previsto, Pantech ha presentato ieri il nuovo phablet, ribattezzato Vega Secret Note, che potrebbe essere considerato un concorrente diretto del Samsung Galaxy Note 3, annunciato recentemente dal primo produttore mondiale. Il device si presenta con un design particolarmente elegante e uno spessore di 8,85 mm. Lo schermo è un LCD con diagonale da 5,9 pollici e una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con LED flash e supporto per video in Full HD. Anche la camera frontale consente di catturare videoregistrazioni a 1080p.
Veniamo ora al comparto connettività: il Pantech Vega Secret Note può contare sul supporto LTE-A (con una velocità in download di ben 150 Mbps) e sul Wi-fi. Non mancano, inoltre, un lettore di impronte digital, il GPS/A-GPS/GLONASS e il Bluetooth.
La memoria interna è da 32 GB, espandibile attraverso lo slot per microSD. La RAM si attesta a 3 GB. Il sistema operativo è Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean. La batteria è da 3200 mAh. Il Pantech Vega Secret Note arriverà sul mercato sud coreano in due colorazioni diverse (nero o bianco) ad un prezzo di circa 620 euro. Non è chiaro ancora se il device arriverà anche sui mercati europei e USA.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…