C’è un nuovo router WiFi che sta letteralmente andando a ruba. Da quanto lo ha annunciato il colosso tech, gli utenti sono impazzisti e stanno andando alla sua ricerca pazza. Per alcune specifiche tecniche in particolare
Anche i router WiFi stanno registrando un’accelerazione per ciò che riguarda le specifiche tecniche con ben pochi precedenti. I grandi colossi tech ci stanno puntando parecchio, andando a lavorare su tecnologie che possano fornrie velocità di connessione uniche e mai viste prima.
Proprio nei giorni scorsi, è avvenuta la presentazione di un nuovo router WiFi che promette di stupire tutti. E i risultati sembrano già essere piuttosto evidenti dalle prime reazioni a caldo. Ci sono migliaia di consumatori che si sono dichiarati interessati all’acquisto del modem in questione, in quanto sembra essere in grado di fornire velocità in download e upload che poche volte si erano viste.
Router WiFi del futuro, è finalmente arrivato il modello
Stiamo parlando di un router WiFi che sfrutta una tecnologia innovativa, in grado di garantire velocità di connessione che poche volte si erano viste prima d’ora. Nei giorni scorsi, tra le altre cose OnePlus ha presentato il suo nuovo Hub 5G, un router che riesce a raccogliere SIM 4G e 5G per fornire connettività tramite Wi-Fi 6. Si tratta del meglio che c’è al momento sul mercato, con ottime prestazioni anche in condizioni di “crisi”.
L’hub domestico o per l’ufficio in questione, grazie alla compatibilità con Matter, garantisce diverse funzionalità molto utili. Se volete acquistarne e posizionarne di più nella vostra abitazione, sappiate che questi device sono in grado di collaborare tra di loro per dar vita ad una rete WiFi mesh. Ne ha parlato il CEO di OnePlus Pete Lau.
“Il portafoglio di OnePlus riflette l’esclusiva strategia 1+4+X dell’azienda. “1” rappresenta lo smartphone di punta, mentre “4” indica il supporto di dispositivi dell’ecosistema come TV, auricolari, orologi e tablet. “X” rappresenta un intero mondo di prodotti che si collegano all’ecosistema OnePlus per costruire una vita digitale di livello superiore. Il lancio di questi ultimi prodotti rafforza la posizione di OnePlus come pioniere della tecnologia digitale” le sue parole. Staremo a vedere in che modo verrà accolto una volta lanciato sul mercato, ma le premesse sono più che ottime e ci aspettiamo grandi risultati. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare maggiori informazioni a riguardo, anche con i primi dati riguardanti i preorder e le vendite effettive a livello globale.