Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica mobile virtuale Nòverca ha annunciato la promozione Superflash Powerbox, rivolta agli utenti delle banche del Gruppo Intesa San Paolo. Passando a Nòverca mantenendo il proprio numero (quindi richiedendo la portabilità) i clienti si vedranno attivata in automatico la promozione.
In pratica non è altro che l’opzione PowerBox di Nòverca in versione speciale, con canone scontato a 8 euro al mese, anziché i 9 euro di listino, e attivazione gratuita. Le caratteristiche del pacchetto tutto incluso del MVNO sono quelle consuete:
150 minuti di chiamate verso i fissi e i mobili italiani, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
100 sms verso tutti;
1 GB di Internet, con tariffazione sugli effettivi KB scaricati.
Il piano base della sim Nòverca sarà 4+5, un’interessante tariffa unica a 4 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, più sms verso tutti a 5 centesimi. La promozione Superflash PowerBox di Nòverca è disponibile da ora e lo sarà fino all’8 maggio 2013.
Tutte le informazioni sulla promozione Superflash PowerBox si possono trovare sul mini sito dedicato, raggiungibile all’indirizzo superflashmobile.noverca.it. In alternativa potrete recarvi presso una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…