Torna anche a luglio l’offerta PosteMobile più conveniente. E come da prerogativa del gestore virtuale, non ci sono limiti di sorta in caso di portabilità
PosteMobile porta sotto l’ombrellone degli utenti italiani una delle sue migliori offerte per smartphone e lo fa a due settimane dalla precedente iniziativa, analoga per contenuti e proposte. A partire da oggi e fino al prossimo 10 luglio, sarà possibile attivare la “solita” tariffa PosteMobile Creami Wow 30GB, la promozione PosteMobile più interessante per rapporto qualità-prezzo.
Come precisato nell’articolo di fine giugno, questo bundle si rivolge a qualsiasi nuovo utente e in caso di portabilità del proprio numero telefonico non sono previste limitazioni di sorta in base alla tipologia di gestore di provenienza, il che rende la tariffa ancora più appetibile proprio perché generalizzata. Per attivare l’offerta PosteMobile sarà perciò sufficiente collegarsi in questa pagina entro le tempistiche indicate e seguire i passaggi a schermo, eventualmente facendosi aiutare da un operatore tramite contatto telefonico. In caso di portabilità, sarà necessario indicare il codice seriale della SIM attualmente in possesso.
È bene precisare che PosteMobile Creami Wow 30GB si propone sul mercato come offerta online, pertanto non sarà possibile procedere con la sottoscrizione recandosi ad esempio presso un qualsiasi ufficio postale. All’atto del passaggio, il nuovo utente dovrà sborsare 20 euro una tantum a titolo di costo di attivazione e scheda SIM, di cui 10 euro verranno accreditati come ricarica telefonica.
PosteMobile Creami Wow 30GB: cosa offre l’offerta PosteMobile più conveniente
PosteMobile Creami Wow 30GB mette a disposizione ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G+ sotto rete Vodafone, sia pure bloccata fino alla soglia dei 300 Mbps. Sono inoltre inclusi nella promozione i servizi accessori “Ti cerco”, “Richiama ora”, l’hotspot per condividere i giga e l’avviso di chiamata.
La nuova offerta PosteMobile ha un costo di 4,99 euro al mese e, una volta concluso il passaggio, il consumatore si ritroverà 5,10 euro come credito residuo.
Come ribadito all’inizio, il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta è previsto per il prossimo 11 luglio, a meno di diverse indicazioni o ulteriori proroghe da parte del gestore.