Offerta+Samsung%3A+A15+in+sconto+di+oltre+100+euro%2C+approfittane+ora
cellulariit
/offerta-samsung-a15-in-sconto-di-oltre-100-euro-approfittane-ora/amp/
Samsung

Offerta Samsung: A15 in sconto di oltre 100 euro, approfittane ora

Published by
Pietro Falzone

Contiene link di affiliazione.

Cambiare cellulare, che strazio! Pensare di doversi mettere alla ricerca di un nuovo dispositivo che riesca a soddisfare tutte le nostre esigenze, magari in un periodo in cui non abbiamo troppe finanze da poter investire nell’acquisto di un nuovo cellulare, un vero strazio.

Per fortuna, negli ultimi anni, il mercato dei cellulari di fascia medio-bassa si è fatto talmente tanto pieno di prodotti e talmente tanto competitivo, da aver portato tanti produttori ad alzare la qualità dei loro smartphone, così che, a un prezzo estremamente accessibile si riesca ad avere accesso a cellulari che permettono di avere un ottimo comparto fotografico e che non presentano grossi problemi col multitasking. Nel marasma di cellulari tra cui scegliere, oggi ve ne consigliamo uno che, a un prezzo davvero conveniente, offre prestazioni oltre ogni dire.

A questo prezzo praticamente regalato cellulari.it

Il marchio non è tutto, certo, ma quando sai di avere tra le mani un cellulare Samsung, sai di avere a che fare con un oggetto di indiscusso valore, proveniente da un’azienda che, negli anni, ha saputo unire la convenienza a una qualità pazzesca. Non vi resta dunque che continuare con la lettura per capire che lo smartphone che andiamo a proporvi, a questo prezzo, non è poi così semplice da trovare.

Se dovete acquistare il vostro primo cellulare invece, qui abbiamo un consiglio che fa per voi.

Buone prestazioni… per un prezzo imbattibile

Siete alla ricerca di un cellulare a prezzo contenuto ma tutto ciò che riuscite a trovare non soddisfa nemmeno lontanamente le esigenze a cui dovreste sopperire col suo utilizzo? Beh, potete dire ultimata la vostra ricerca. Ciò che cercate arriva da una delle aziende leader del settore della telefonia, con delle caratteristiche che mai riuscirete a ritrovare in altri dispositivi in questa fascia di prezzo: parliamo del Samsung Galaxy A15 5G. 

Questo è ciò che fa per voi, ma fate in fretta! cellulari.it

Da un telefono con questo prezzo, ci si aspetterebbe quantomeno una qualità dell’immagine discutibile. Nulla di più sbagliato: il Galaxy A15 presenta un display Super AMOLED da 6.5 pollici che, grazie a una tecnologia chiamata Vision Booster, è in grado di offrire immagini nitide e fluide, con una luminosità fino a 800 nit². Lo schermo è inoltre studiato per una bassa emissione di luce blu, così da risultare confortevole per gli occhi. 

Il comparto fotografico è una vera chicca dell’A15. Partendo da quella posteriore, troviamo una tripla fotocamera: fotocamera Macro da 2 MP perfetta per immortalare paesaggi luminosi e primi piani mentre, se si vuole sperimentare la grande qualità fotografica che solo Samsung sa offrire, potete utilizzare la fotocamera da 50 MP ad alta risoluzione. La fotocamera frontale, con la classica goccia, vi fornirà ben 13 MP per scattare selfie di ottima qualità.

Vedi su Amazon

Ai suoi 4 GB di RAM si unisce la memoria interna di 128 GB, entrambi fattori che, insieme alla possibilità di connettersi sfruttando le reti 5G, rendono l’A15 una scelta perfetta anche per gestire diversi carichi di lavoro in contemporanea, che si tratti di caricare o scaricare contenuti, gestire archivi fotografici, far girare le applicazioni o giocare. Tutto questo, senza mai dovervi preoccupare della durata della batteria, che vi permetterà di arrivare tranquillamente a fine giornata anche dopo un utilizzo intensivo.

Tutto questo a un prezzo che, ve lo ripetiamo, è quasi impossibile da trovare viste le caratteristiche messe in campo. Approfittatene e non ve ne pentirete!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Published by
Pietro Falzone

Recent Posts

  • Smartphone

Se hai uno di questi smartphone non potrai più usare WhatsApp: ecco la lista dei dispositivi non supportati

Fine del supporto per alcuni smartphone per quanto riguarda WhatsApp: su questi dispositivi non funzionerà…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Controllate subito i social dei vostri figli, se non lo fate rischiate una multa di 15mila Euro

Una multa da 15mila Euro per i genitori che non controllano i social dei loro…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

Svolta Tesla, finalmente potranno farlo anche gli utenti Android

L'attesa svolta è arrivata, dall'ultimo aggiornamento anche gli utenti Android potranno utilizzare la funzione prevista…

10 ore ago
  • Smartphone

Più smartphone che persone, questi numeri fanno paura per il futuro

Una recente inchiesta evidenzia come il rischio è che presto ci saranno più smartphone che…

16 ore ago
  • Promozioni

Follia Amazon: arriva la Smart TV Fire in 4K, con tantissime funzioni, al prezzo più basso di sempre! Offerte di Primavera agli sgoccioli!

Contiene link d’affiliazione. Se siete alla ricerca di un'incredibile Smart TV, che unisca incredibile qualità…

20 ore ago
  • Non solo cellulari

Patente di guida a 17 anni, la nuova legge europea cambia tutto (anche la validità)

Patente di guida: da ora si potrà conseguire a 17 anni e non è l’unica…

21 ore ago