Arriva una nuova offerta TIMVision per alcuni già clienti di rete mobile TIM che hanno attivato TIMVision: sarà possibile arricchire il proprio abbonamento a prezzi scontati
Dopo il rinnovo dell’offerta TIMVision con incluso sei mesi gratis di abbonamento Disney+ per i clienti di rete fissa, l’operatore italiano ha avviato una nuova campagna promozionale dedicata alla sua piattaforma di streaming, ma prendendo stavolta come punto di riferimento il settore mobile. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla redazione di Mondomobileweb, alcuni clienti di rete mobile TIM che hanno attivato TIMVision potranno beneficiare dei medesimi sconti promozionali previsti per i clienti di rete fissa.
In particolare, si tratta della stessa iniziativa che TIM ha avviato dallo scorso sei maggio, in virtù della quale gli abbonati con il solo pacchetto Intrattenimento di TIMVision hanno la possibilità di estendere il contenuto del proprio abbonamento e attingere ai due pacchetti TIMVision Gold, Calcio e Sport e Calcio e Sport con incluso Disney+ a prezzi promozionali. Per effetto della nuova iniziativa adottata dall’operatore italiano, questi sconti sono stati estesi anche ad alcuni già clienti di rete mobile, i quali si affiancheranno così ai clienti di rete fissa TIM con TIMVision a pagamento.
Come precisato dalla fonte, l’offerta TIMVision si rivolge ai già clienti TIM di rete mobile che hanno già attivato TIMVision oppure l’offerta in abbinamento TIMVision e Disney+. Secondo quanto raccolto, infatti, sarà possibile estendere i contenuti legati al proprio abbonamento standard potendo attingere a due offerte, che riportiamo qui di seguito:
Per i clienti di rete mobile TIM che hanno già sottoscritto l’offerta in abbinamento TIMVision e Disney+, sarà possibile aderire a queste due promozioni:
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…