Very Mobile fa quello che nessun operatore ha finora osato proporre, lanciando una nuova offerta con addirittura 200 giga di traffico dati a un prezzo inferiore a dieci euro al mese.
Very Mobile pesca dal cilindro l’offerta telefonica più conveniente di sempre. Un vero e proprio coup de theatre, quello dell’operatore virtuale di proprietà di WindTre, che in queste ore ha ufficializzato il lancio di una tariffa certamente ambiziosa e dagli effetti dirompenti: si tratta della “Very Flash“, vale a dire il primo pacchetto a mettere a disposizione addirittura 200 giga di navigazione Internet a un prezzo inferiore ai dieci euro al mese. Un quantitativo enorme se si guarda alla concorrenza, più vicino all’utilizzo desktop o simil-professionale che a quello incentrato su smartphone.
Very Mobile vuol dunque fare incetta di nuovi utenti in portabilità, stuzzicando l’interesse generale grazie a un bundle semplicemente inarrivabile per rapporto qualità-prezzo. La nuova offerta si rivolge ai consumatori provenienti da Iliad e dalla maggior parte degli operatori virtuali (fanno eccezione quelli più in voga, come ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu) ed è sottoscrivibile esclusivamente online, tramite l’apposita pagina del sito ufficiale. C’è tempo fino al 30 giugno – a meno di eventuali proroghe – data in cui è pure prevista la scadenza di altre due promozioni che rendono la tariffa in questione ancora più conveniente: il consumatore non dovrà infatti sostenere costi accessori, visto che l’attivazione e la consegna della scheda SIM sono omaggiati dall’operatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte ho. Mobile, ricariche telefoniche in regalo: ecco come ottenerle
Very Flash mette a disposizione ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e, come anticipato in apertura di articolo, 200 giga di navigazione Internet sotto rete WindTre alla velocità del 4G (sia pure bloccata a 30 Mbps in download e Upload); il prezzo mensile è di 7,99 euro, lo stesso della concorrenza, ma con l’evidente vantaggio di poter sfruttare di un quantitativo di traffico dati pressoché doppio. E come tutte le promozioni del gestore, non esistono vincoli contrattuali, né tantomeno penali in caso di eventuale disattivazione o recesso dalla tariffa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Unieuro, ultimi giorni per le imperdibili offerte “Sottocosto”
Restano invece a “bocca asciutta” i consumatori provenienti da Vodafone, TIM e WindTre: per quest’ultimi, valgono ancora le non troppo competitive tariffe “Very 11,99” e Very 13,99“, caratterizzate rispettivamente da 50 e 100 giga di navigazione Internet. Per tutti gli altri è ancora valida la possibilità di sottoscrivere (anche presso i punti fisici Very dislocati nei centri commerciali di tutta Italia) le canoniche tariffe da 5,99 euro e 6,99 euro, sia pure oscurate – in quanto meno incisive sotto l’angolo di visione del rapporto qualità-prezzo – dalla neonata Very Flash. A questo punto si fa strada una domanda: la concorrenza starà a guardare?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…