Partiranno il primo aprile le nuove offerte Amazon: previsti sconti fino al 40% su migliaia di prodotti
Il cambio di stagione segna l’inizio delle nuove offerte Amazon. Così come accaduto con le principali catene di elettronica (di cui da giorni vi stiamo segnalando i nuovi volantini in uscita), anche il colosso dell’e-commerce festeggia l’arrivo della primavera con sconti su migliaia di prodotti, non soltanto a tema tecnologia.
Le Offerte di Primavera di Amazon prenderanno il via a partire dalle ore 00:01 della giornata di venerdì primo aprile e si protrarranno fino alle 23:59 di mercoledì 13 aprile. Una finestra sicuramente importante per chi cerca l’occasione o l’affare giusto. Per l’elenco integrale dei prodotti in sconto bisognerà attendere ancora pazientare per qualche altro giorno, ma non mancheremo di aggiornarvi segnalando le migliori offerte Amazon disponibili in quella finestra temporale dedicata agli sconti.
Possiamo comunque anticiparvi che le Offerte di Primavera di Amazon prevedranno sconti fino al 40% su migliaia di prodotti e tra i brand coinvolti figureranno nomi di sicuro spicco come Samsung, LG, Huawei, Sony, iRobot, Rowenta, Eastpack, LEGO e Oral B.
Offerte Amazon: da domani per 48h Xiaomi 12X a 599,90 euro
Già da ora è possibile comunque sfruttare alcune offerte Amazon particolarmente interessanti per chi vuole cambiare il proprio smartphone o affiancare il dispositivo mobile con un gadget utilissimo come uno smartwatch oppure gli auricolari true-wireless. Basterà entrare in questa pagina e consultare le promozioni attualmente disponibili, come ad esempio quelle dedicate agli ultimi iPhone: è possibile ordinare l’iPhone 12 Mini da 256 gigabyte di archiviazione a 789 euro, mentre il più recente iPhone 13 in versione da 512 gigabyte di storage è proposto in sconto a 1.149 euro.
Per chi vuole spendere meno ed è legato al “robottino verde”, non sottovalutate gli sconti su smartphone e accessori Oppo, come pure quelli su Xiaomi. E a proposito dell’azienda di Shenzhen, ricordiamo che a partire da domani (giovedì 24 marzo) sarà possibile ordinare, a partire dalle ore 13:00 e per le prossime 48h (salvo esaurimento scorte) il nuovo Xiaomi 12X, lo smartphone Android compatto della società cinese dotato di fotocamera principale da 50 megapixel, schermo da 6.2 pollici AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120Hz e processore Snapdragon 870: il prezzo promozionale è di 599,90 euro per la versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno, con un risparmio di 100 euro rispetto al prezzo di listino.