Fine settimana rovente di offerte sul Play Store: tantissime app e giochi da scaricare gratuitamente o in forte sconto.
Il Play Store sta proponendo in queste ore sostanziosi sconti su tantissime applicazioni. Una valanga di offerte dedicate alle app da installare sui dispositivi Android, che siano smartphone o tablet, sfruttando una compatibilità pressoché totale con i vari prodotti in commercio.
Le offerte in questione hanno preso il via da ieri (sabato 24 luglio, ndr) e si protrarranno fino all’intera giornata di oggi, domenica 25 luglio. Bisogna dunque far presto per poter mettere le mani sui ribassi, giacché temporanei e in alcuni casi legati anche ad un certo limite di installazioni.
La lista delle app da scaricare gratis sul Play Store è certamente variegata, coinvolgendo svariati titoli dedicati all’utilità e abbracciando pure gli immancabili giochi. Alcuni contenuti saranno certamente già conosciuti ai lettori, mentre altri potranno esser sperimentati per la prima volta. Un modo nuovo, se vogliamo, per provare nuove app e allargare le proprie conoscenze, magari affiancandole a quelle utilizzate giornalmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Panico su un volo di United Airlines, un’immagine inviata con AirDrop causa l’evacuazione
Proponiamo di seguito la lista delle app in offerta sul Play Store, suddividendo i contenuti in due tronconi: quelli dedicati ai giochi e quelle per così dire generaliste. Le applicazioni potranno essere scaricate gratuitamente – anziché pagando il canonico listino deciso dallo sviluppatore – oppure beneficiando di un forte sconto:
Applicazioni Android gratis od in sconto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor Magic 3 Pro avrà una tecnologia mai vista prima per la scansione 3D del volto
Giochi:
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…