Sarà possibile attivare per due settimane a partire dal primo giugno una delle migliori offerte CoopVoce a prezzi scontati. Beneficiari tutti i clienti, già abbonati e nuovi abbonati in portabilità
CoopVoce compie quindici anni e per l’occasione ufficializza una iniziativa che permetterà ai nuovi e già clienti di attivare una promozione ricaricabile a prezzo scontato. Come anticipato infatti da Mondomobileweb, nella forbice temporale tra il primo e il quindici giugno, sarà possibile attivare la tariffa “Evo 200” con un contributo mensile pari a 7.90 euro e accedere quindi a un bundle telefonico piuttosto completo e competitivo, soprattutto lato traffico dati.
Come anticipato nelle precedenti righe, l’offerta CoopVoce si rivolge a tutti i clienti, nuovi e già abbonati, con alcune differenze che riguardano più che altro i costi accessori, a fronte dell’esistenza di una speciale promozione dedicata a chi intenderà passare il proprio numero di telefono a CoopVoce. La commercializzazione entrerà nel vivo a partire dal primo giugno, una data non casuale in quanto proprio in questa data si celebra il quindicesimo anniversario dall’esordio sul mercato telefonico italiano di CoopVoce.
CoopVoce Evo 200: la migliore offerta telefonica per tutti i clienti
La tariffa CoopVoce Evo 200 propone per tutti i clienti la possibilità di beneficiare di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutte le numerazioni nazionali e soprattutto 200 giga per navigare su Internet in 4G a fronte di una spesa mensile di 7.90 euro. La presenza di un così ampio quantitativo di giga rende l’offerta CoopVoce una delle migliori offerte telefoniche disponibili sul mercato per rapporto qualità-prezzo.
Come detto prima, la tariffa ha una commercializzazione generalizzata, con l’unico discrimine legato ai costi accessori. Mentre i già clienti potranno sottoscrivere la promozione versando un contributo una tantum di 9 euro a titolo di costi di eventuale spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato (e quindi il credito residuo dopo l’attivazione risulta pari a zero), per i clienti in portabilità ci sarà invece una speciale iniziativa che permetterà di ricevere un bonus telefonico di 9.90 euro, con il risultato che attivazione, SIM e primo mese saranno gratis.
Vi ricordiamo che la data di scadenza dell’offerta CoopVoce Evo 200 e delle iniziative di sottoscrizione è programmata per il prossimo 15 giugno, trattandosi appunto di una tariffa speciale per festeggiare il quindicesimo compleanno di CoopVoce.