Disponibile per i nuovi utenti una nuova offerta Elimobile con giga illimitati. Ecco come attivarla
Dopo l’esordio nel mese scorso, Elimobile torna a far la voce grossa nel settore della telefonia mobile annunciando l’arrivo di una nuova offerta ricaricabile dal buon rapporto qualità -prezzo.
Attraverso un comunicato stampa, l’operatore virtuale su rete WindTre ha ufficializzato la disponibilità di “Elite”, la prima offerta Elimobile con giga illimitati a meno di dieci euro al mese. Contestualmente, il gestore ha voluto mantener fede alla sua filosofia di “social mobile operator”, arricchendo la piattaforma Elisium con un nuovo contenuto in patnership Eagle Pictures, la società di distribuzione e produzione cinematografica attiva in Italia e nel mondo.
Partiamo innanzitutto dalla nuova offerta Elimobile. Collegandosi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale a partire da lunedì 20 giugno, i consumatori potranno sottoscrivere una promozione con giga illimitati a 9,99 euro per tutto il 2022. L’offerta “Elite” si caratterizza – alla stregua di molte altre tariffe proposte dal gestore – da una forte scalabilità . Il nuovo utente potrà infatti sfruttare fino a fine anno un bundle composto da minuti, messaggi e giga illimitati (subordinati ovviamente a un utilizzo corretto, lecito e secondo buona fede). A partire dal primo gennaio 2023, la tariffa prevedrà la disponibilità di 120 giga mensili allo stesso prezzo di 9,99 euro.
Oltre alla promozione con giga illimitati, Elimobile ha annunciato un ulteriore potenziamento di Elisium, una community ricca di contenuti digitali esclusivi che vedono come protagonisti celebrities e content creator. Tra le novità figura appunto l’accordo di collaborazione con Eagle Pictures, che porterà all’interno della piattaforma alcuni dei film distribuiti dalla società in questione. A fare da apripista saranno “CODA – I Segni Del Cuore”di Sian Heder (Premio Miglior Film agli Oscar 2022), “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, “Cyrano” di Joe Wright e “House of Gucci” di Ridley Scott, disponibili alla visione già da questa settimana.
Concludiamo l’articolo riepilogandovi le offerte Elimobile attualmente in sottoscrizione da parte dei nuovi utenti:
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre piĂą decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone piĂą atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…