Le nuove offerte Elimobile disponibili in Italia. In caso di attivazione entro il 15 giugno, previsti ulteriori vantaggi
È finalmente arrivato il giorno dell’esordio in Italia di Elimobile, il nuovo operatore virtuale sui generis che vuole mettere un po’ di “pepe” ad un mercato piuttosto standardizzato. Tra moneta virtuale, ambizioni di metaverso e applicazione molto curata (potete scaricarla gratuitamente su smartphone Android e iOS), il gestore su rete WindTre promette di un’esperienza completa e soprattutto social, il cavallo di battaglia sbandierato dalla neonata società telefonica.
Vi abbiamo già raccontato quali sono le particolarità di Elimobile, tra Elisium (l’aula virtuale che propone esperienze dirette con alcuni personaggi famosi, come Marvin Vettori, Maccio Capatonda e Carlo Cracco), Elicoin (la moneta virtuale per ottenere vantaggi esclusivi, tra cui traffico telefonico, ricariche omaggio e acquisto dei contenuti esclusivi dell’universo Elisium), e in questo articolo vogliamo porre l’accento sulle offerte Elimobile attualmente in commercio, peraltro proposte a prezzi scontati.
Le tariffe si suddividono in due categoria, a seconda della tipologia di rinnovo: addebito mensile e addebito annuale. Le offerte si rivolgono sia alle nuove numerazioni che ai clienti in portabilità e non ci sono limitazioni di sorta per ciò che riguarda la tipologia di operatore di provenienza.
Partiamo dalle promozioni mensili e in quest’ottica iniziamo con la tariffa Easy, in offerta per chi deciderà di sottoscriverla entro il 15 giugno: a fronte di un esborso di 6,99 euro al mese e di un contributo di attivazione una tantum di 9,99 euro, si potrà contare su un bundle di traffico dati di 100 giga al mese fino al 31 agosto anziché 50 giga previsti normalmente da contratto, oltre che minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Incluso nel pacchetto promozionale 70 elicoin mensili, il servizio “Run with me” ed Elisium, oltre che il trasferimento di chiamata.
La seconda offerta mensile di Elimobile è “Elite”, anche in questo caso disponibile in promo fino al prossimo 15 giugno: i nuovi utenti (anche in portabilità) potranno beneficiare di 150 giga anziché 120 giga fino al 31 agosto, oltre che minuti illimitati di chiamate e 100 SMS verso tutti. L’offerta prevede un contributo mensile di 9,99 euro e un costo una tantum di 9,99 euro a titolo di attivazione. Inclusi nel bundle 1.100 Elicoin (di cui 1.000 erogati come bonus e 100 versati invece ogni mese), il servizio Elisium e il programma “Run with Me”.
Elimobile: l’offerta telefonica con canone annuale
Infine, la promozione telefonica con canone annuale. Si tratta di “Elite x12”, disponibile in un’unica soluzione a 95,99 euro all’anno e comprendente minuti illimitati di chiamate, 100 SMS e 120 giga per navigare su Internet. Il pacchetto è completato da 100 elicoin in regalo e prevede anche in questo caso un contributo di attivazione una tantum di 9,99 euro. Elite x12 è l’unica offerta Elimobile a prevedere “Il Concierge”, il servizio personalizzato tramite l’app Elisium che permetterà di aiutare l’utente nel compiere alcune operazioni quotidiane, come le prenotazioni di ristoranti, mostre o viaggi.
Per quanto concerne il roaming UE, tutte le offerte Elimobile prevedono sessanta minuti di chiamate all’interno dell’Unione Europea e fino a un gigabyte di navigazione.
Vi suggeriamo di accedere al sito ufficiale di Elimobile per avere maggiori dettagli sulle tariffe in commercio.