Ripartono le offerte Eolo casa con una promozione per i nuovi utenti da personalizzare in base alle proprie esigenze
Scaduto il periodo promozionale, Eolo ha deciso di ristabilire il prezzo d’origine della sua migliore offerta di rete fissa. Per il mese di aprile, infatti, l’operatore proporrà ai nuovi utenti l’attivazione della sua tariffa Eolo Più a un prezzo standard di 24,90 euro, da affiancare a servizi accessori anch’essi rivisti in parte rispetto allo scorso marzo.
Come ricordato infatti da Mondomobileweb, Eolo aveva offerto un sostanzioso sconto per le nuove attivazioni della tariffa Eolo Più, prevedendo nel caso di specie una decurtazione di 5 euro sul listino per i primi 12 mesi e portando quindi il rinnovo mensile al prezzo bloccato di 19,90 euro per un anno. Questa promozione non è più disponibile ad aprile, il che significa che il nuovo abbonato che intende cambiare gestore di rete fissa e si vuole abbonare a Eolo, pagherà sin da subito 24,90 euro al mese, senza alcuno sconto promozionale.
Per attivare Eolo Più basterà collegarsi al seguente indirizzo e seguire la procedura a schermo. Resta comunque garantita la possibilità di collegarsi a Internet illimitatamente su infrastruttura FTTH o FWA, in base alla copertura dell’utente, con in più la disponibilità di chiamate illimitate verso le numerazioni fisse e mobili nazionali e il modem EOLOrouter già incluso nell’offerta.
È importante precisare che la tariffa Eolo Più prevede di base una velocità di navigazione nominale limitata fino a un massimo di 30 Mbps in download e 3 Mbps. Per chi ha bisogno di prestazioni maggiori per la propria linea di casa, è possibile sottoscrivere un piano accessorio tra “+Studio e Lavoro” o “+Intrattenimento”, entrambi caratterizzati appunto da una velocità massima fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload in caso di copertura FTTH, od in alternativa velocità fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload in caso di appoggio all’infrastruttura FWA. Questi pacchetti hanno un costo 5 euro al mese e si differenziano per alcune opzioni aggiuntive che riporteremo a breve.
Volendo ricapitolare a beneficio di una migliore chiarezza espositiva, i nuovi clienti di rete fissa potranno attivare la tariffa Eolo Più a 24,90 euro al mese (non sono previsti sconti per i primi 12 mesi) che offre di base una velocità massima in download fino a 30 Mbps e 3 Mbps in upload; per “sbloccare” velocità più conformi agli standard di connettività FTTH o FWA, sarà necessario sottoscrivere anche un piano accessorio a scelta.
Per quanto riguarda l’installazione, non sono previsti esborsi aggiuntivi in caso di scelta del piano standard, giacché in promozione; l’installazione rapida opzionale, che prevedrà la garanzia dell’installazione eseguita entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, ha invece un prezzo una tantum (da versare cioè una sola volta) pari a 49,90 euro. Per le attivazioni su tecnologia FWA, gli interessati potranno inoltre aggiungere fino a 3 ripetitori Wi-Fi a 3 euro l’uno al mese, anziché 5 euro.
Abbiamo detto che i pacchetti aggiuntivi “+Studio e Lavoro” e “+Intrattenimento” permettono di sbloccare velocità di navigazione superiori rispetto a quelle limitate dal piano base. Questi servizi hanno al loro interno altri vantaggi, che riportiamo di seguito:
È importante precisare che questi pacchetti aggiuntivi potranno essere sottoscritti anche in un secondo momento rispetto all’attivazione dell’offerta Eolo casa. L’utente potrà anche decidere di combinare più pacchetti, usufruendo di un piccolo sconto mensile.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…