Offerte Fastweb si arricchiscono con la nuovissima 5G NEXXT Mobile, he permette di navigare da smartphone in 5G. Ecco i dettagli.
Il mondo degli smartphone si arricchisce sempre di più di modelli nuovi e operatori pronti a darsi battaglia sul mercato. Negli ultimi anni, infatti, in Italia e non solo, abbiamo assistito a nuovi operatori telefonici che hanno preso un posto importante nel mercato, ritagliandosi un spazio importante. Sono anni che nuovi brand stanno lottando nel nostro Paese per confermarsi e continuare la battaglia a chi prende più clienti con dei marchi enormi. Mentre Tim, Vodafone e WindTre continuano a vantare il maggior numero di clienti e una presenza nettamente superiore sul mercato, nuove società si stanno facendo avanti. Negli ultimi anni in particolare Iliad e Fastweb stanno minando sempre di più il mercato dei grossi marchi, rimescolando le carte in gioco e prendendosi un posto di tutto rispetto. Proprio Fastweb ha lanciato una nuovissima offerta per Natale, chiamata 5G NEXXT Mobile. Ecco tutti i dettagli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> YouTube down in tutta Europa, milioni di segnalazioni
Fastweb subito si è lanciata nel mercato di quello che potrebbe essere presto il nuovissimo standard di connessione. Ed ecco che ha ideato e lanciato ufficialmente la primissima offerta 5G. La promozione he è stata lanciata ufficialmente poche ore fa prevede delle cose molo interessanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WhatsApp e bufale, attenzione al buono sconto Esselunga
Fastweb propone minuti limitati, 100 SMS e 50GB in 5G al costo di 8.95 euro al mese. Ci aspettiamo che in tanti approfittino e cambino velocemente la propria offerta.
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…