Continuano ad arrivare le offerte di ho. Mobile. Le ultime garantiscono fino a 100 Giga ad un costo mai visto prima
Nonostante le ultime settimane parecchio burrascose, ho. Mobile sta continuando a lanciare una serie di offerte molto interessante e volte a portare a sé un numero sempre maggiore di nuovi clienti. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati ad un costo continuamente al ribasso, per battere la concorrenza e conquistarsi un posto di rispetto all’interno dell’ampio mercato della telefonia mobile.
Tra le tante proposte già lanciate nel 2021, ce ne sono alcune che hanno preso il via proprio nel mese di febbraio. Si tratta di promo esclusivamente attivabili nei negozi aderenti, che permettono di usufruire di una connessione che raggiunge anche i 100 Giga al mese ad un costo mai visto prima. Ecco tutti i dettagli delle nuove offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> POCO corre da solo. E già tempo di X3 Pro
ho. Mobile ha lanciato alcune offerte molto interessanti per i clienti in negozio, con minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati. Partiamo dalla ho. 5,99 che, come si evince dal nome, garantisce a soli 5,99 euro al mese minuti illimitati, SMS infiniti verso tutti e 70 Giga di internet sotto rete Vodafone in 4G. Inoltre, per ciò che riguarda il Roaming il tetto è di 3,3 Giga mensili. Nessun costo di attivazione e SIM a soli 99 centesimi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPad ora legge la scrittura a mano in italiano con la beta di iPadOS 14.5
Spazio anche alla ho. 7,99 BTL – attivabile solo dai clienti Iliad – che garantisce minuti ed SMS infiniti in bundle con 100 Giga di traffico dati sotto rete Vodafone in 4G, con velocità massima di 30 Mbps in download e 30 in upload. In questo caso, anche il tetto del Roaming UE sale a 4,4 Giga.
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…
Guardare film e serie TV in streaming gratuitamente non è impossibile come potrebbe sembrare. Ci…
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…