Tornano le grandi offerte di Mediaworld con gli XDays. Tantissimi prodotti in promozione a prezzi poche volte così bassi
A livello di promozioni, stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno. Con l’avvicinarsi del San Valentino, tutte le principali catene di elettronica e di e-commerce stanno lanciando iniziative varie e ribassi ai prezzi di listino da tenere d’occhio. E spesso c’è anche la possibilità di pagare gli acquisti in comode rate a tasso zero.
In questo senso, MediaWorld ha lanciato nuove offerte legate alla promo XDays. Ma solo nello store online e per un periodo limitato: c’è infatti tempo fino al 20 febbraio 2022. Dieci giorni circa ricchi di possibilità da non lasciarsi scappare, con anche la consegna gratuita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli italiani sui social, numeri da capogiro quelli registrati nell’ultimo periodo
Fino al prossimo 20 febbraio 2022, MediaWorld dà la possibilità ai propri clienti online di usufruire di promozioni valide per gli XDays. Anche con la consegna gratuita e la possibilità di rateizzare a tasso zero. Tra i vari prodotti in promo, c’è il Samsung Galaxy A12 a soli 139,99 euro. Si tratta di uno sconto del 12% sui 159,90 euro di listino. Spazio anche allo Xiaomi Redmi Note 10, che potete portarvi a casa a 199 euro. Non potevano mancare gli Smart TV, con diverse proposte che spaziano da LG a Sony, passando per Samsung e tanto altro. Se siete alla ricerca di auricolari, potrebbero fare al caso vostro le Redmi Buds 3 Pro, in vendita a 49,99 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I visori AR di Apple generano sempre tanta euforia: rispunta il realityOS
Ci sono poi i computer, con l’Acer Notebook Aspire 3 in vendita a 454 euro. Oppure il Samsung Galaxy Book, disponibile a 499 euro con il processore Intel i3. Se volete dare un’occhiata voi stessi a tutti gli sconti pensati dalla nota catena di elettronica, vi basta cliccare su questo link e vedere voi stessi se trovate ciò che state trovando.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…