Offerte PosteMobile, l’azienda sta proponendo delle nuovissime promozioni Creami WOW Weekend. Ecco tutti i dettagli.
PosteMobile non è certamente la più antica e la più conosciuta tra gli operatori telefonici in Italia, ma si sta facendo certamente un suo nome. Parliamo infatti di un tipo di compagnia telefonica che cerca in tutti i modi di crearsi uno spazio nell’enorme marasma di compagnie e di promozioni che esistono e che competono ogni giorno per arrivare fino a voi. Tra le scelte più diffuse ci sono ovviamente quegli operatori che hanno fatto la storia della comunicazione in Italia. Si pensi a Tim, che malgrado alcuni colpi dal basso resta la più apprezzata dagli italiani, a Windtre e a Vodafone. Ma negli ultimi anni, anche e soprattutto grazie a Iliad che ha variato gli equilibri e fatto saltare alcune gerarchie che ormai sembravano consolidate. E altre sono sulla scia della compagnia francese, cercando di offrire delle offerte a basso costo per i consumatori. Tra queste PosteMobile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Switch off digitale terrestre, la lista delle TV compatibili
PosteMobile è l’operatore telefonico delle Poste Italiane. Parliamo di un marchio che è una garanzia e che accompagna milioni di persone ogni giorno. E per questo ci sono tante persone che sono particolarmente interessati alle sue offerte, dato che in tanti ritengono il marchio di Poste come sinonimo di affidabilità e sicurezza. E ancora una volta PosteMobile spinge per convincere chi vuole spendere poco ad interessarti alle sue offerte.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Parler nel mirino di Apple e Google: cosa rischia l’app degli estremisti USA
Ebbene ora l’offerte PosteMobile Creami WOW Weekend torna ad essere disponibile. La promozione prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati. Il costo di questa promozione è particolarmente basso, appena 4.99 euro al mese. Una cifra veramente molto bassa, che potrebbe spingere tante persone a passare a PosteMobile.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…