Offerte PosteMobile: tutto ciò che serve davvero a 6,99 euro al mese

Ancora disponibile online e presso gli uffici postali una delle migliori offerte PosteMobile per rapporto qualità-prezzo

Se siete alla ricerca di una offerta ricaricabile completa e con una buona dose di traffico dati (oltre che ovviamente un prezzo competitivo), non potete non attenzionare la promozione PosteMobile con 50 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone a una velocità nominale massima di 300 Mbps.

Offerte PosteMobile 50 giga
PosteMobile Creami Extra WOW 50 è ancora sottoscrivibile per tutti i nuovi utenti (Unsplash)

Sul mercato esistono in verità soluzioni molto simili seppur disponibili a un prezzo ancora più competitivo e con l’ulteriore vantaggio degli sconti legati all’attivazione. Eppure, l’offerta PosteMobile che vogliamo riportarvi in questo articolo, già presente da ormai diversi mesi all’interno del portafoglio dell’operatore virtuale, ha una caratteristica che la differisce marcatamente dalla concorrenza: si rivolge a tutti, nessuno escluso. I beneficiari della tariffa sono infatti tanto le nuove numerazioni quanto i consumatori in portabilità, e in questo caso non esistono limitazioni in base al tipo di gestore di provenienza. A differenza dei competitors, è quindi possibile sottoscriverla sia provenendo da altri operatori virtuali che dai carrier più blasonati come Vodafone, TIM e WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Starlink attivato in Ucraina, la conferma di Elon Musk: “Altri satelliti in viaggio”

Offerta PosteMobile con 50 giga: come attivarla e quali sono le condizioni

Offerte PosteMobile 50 giga
L’offerta PosteMobile ha 50 giga a disposizione e un prezzo di 6,99 euro al mese (Screenshot PosteMobile)

L’offerta in questione prende il nome di PosteMobile Creami Extra WOW 50 e può essere attivata sia online, collegandosi a questa pagina e seguendo la procedura a schermo, che presso gli uffici postali di tutta Italia. Le condizioni sono pressoché le medesime, fatta eccezione per gli esborsi legati all’attivazione: bisognerà infatti versare 10 euro in caso di sottoscrizione online, e 15 euro agli uffici postali, in tutt’e due le circostanze una tantum.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Tutti contro Putin e la guerra in Ucraina. C’è che Anonymous in prima linea

PosteMobile Creami Extra WOW 50 mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone in 4G+ alla velocità nominale massima di 300 Mbps in download: il rinnovo mensile ammonta invece a 6,99 euro. Completano il quadro i servizi accessori “Ti cerco”, “Richiama ora”, controllo del credito residuo al numero 401212 di PosteMobile e l’hotspot per la condivisione dei giga con gli altri dispositivi.

Gestione cookie