Grandi offerte relative a Rabona Mobile per il mese di Natale. Questa volta, ci si concentra sulle tradizionali ricariche telefoniche
Continuano ad arrivare promo ed iniziative da parte dei vari operatori telefonici, che non si risparmiano neanche per i giorni di Natale. Tra i vari provider che stanno lanciando offerte molto interessanti, c’è l’operatore virtuale – sotto rete Vodafone – Rabona Mobile.
Nello specifico, per i giorni di festività è stata presentata una nuova promozione lampo che scadrà alle 11 di lunedì 28 dicembre. Per tutti coloro che effettueranno una ricarica telefonica da 20 euro, altri 10 sono in omaggio. Il “regalo di Natale” che l’operatore virtuale telefonico ha voluto fare ai propri utenti è finalmente stato svelato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Apple Store celebra George Floyd e BLM: il murales sarà donato
Effettuando una ricarica del valore di 20 euro, altri 10 saranno in omaggio. È questa l’ultima delle offerte lanciate da Rabona Mobile per il mese di dicembre e, più nello specifico, per i giorni di Natale. Sarà infatti possibile usufruire di questa iniziativa entro e non oltre le ore 11 di lunedì 28 dicembre. Per i 30 euro totali, non ci sarà alcun vincolo. Saranno utilizzabili in qualsivoglia maniera, anche per il rinnovo delle offerte attive sulla sim.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi segue Apple, la serie Mi 11 non avrà il caricabatterie in dotazione
Per usufruirne, basta effettuare la ricarica online tramite il sito web ufficiale del provider o anche con l’app per mobile. Ma le novità non sono finite qui: per chi acquista una nuova SIM al prezzo di 19,99 euro, avrà un bonus di 25 euro accreditato e che varrà per i prossimi 12 mesi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…