Tra le tante offerte di telefonia mobile, ce ne sono alcune più convenienti di altre. Ecco le migliori che offrono almeno 100 Giga sotto i 10 euro
Siete alla ricerca dell’offerta di telefonia mobile giusta per voi? Destreggiarsi tra le varie proposte disponibili online e in negozio non è affatto semplice. Ormai tutti i provider presenti sul mercato puntano su promozioni sempre più al ribasso, che offrono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di internet a prezzi scontati.
Ciò che i clienti cercano per la maggiore sono sicuramente i minuti e il traffico dati, più che i messaggi tradizionale. Tra gli operatori principali, ci sono alcune offerte molto intriganti e che propongono anche 100 Giga (o più) a meno di 10 euro al mese. Andiamo a vedere i migliori bundle attivabili ad oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monete, dall’argento al bimetallo: quanto valgono le 500 lire!
Se vi state destreggiando tra le varie offerte di telefonia mobile alla ricerca di quella giusta, possiamo provare a darvi una mano. Tra i tanti operatori presenti sul mercato, ce ne sono alcuni che sono arrivati ad offrire oltre 100 Giga di traffico dati – con anche minuti ed SMS – a meno di 10 euro mensili. Partiamo con Iliad, che è tornata a proporre la sua Flash 100 5G. Al costo di 9,99 euro, quest’ultima offre appunto 100 Giga di internet ed è l’unica nel suo genere.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Serie A è di DAZN: chi è Len Blavatnik, il proprietario della piattaforma
Escludendo le operator attack, ci sono ad oggi solo altri due operatori che offrono un numero così alto di Giga a meno di 10 euro: Spusu e PosteMobile. Nel secondo caso, in realtà, si arriva a pagare un canone mensile ridotto solo dopo alcuni rinnovi, che attivano uno speciale meccanismo.
Se poi siete già clienti di uno specifico provider, potete provare a dare un’occhiata alle decine di promozioni online e dedicate ad hoc a determinati target. Sempre più spesso, infatti, gli operatori telefonici propongono promozioni a prezzi stracciati, ma solo per “rubare” clienti ad altri competitors. Come spesso accade, comunque, con l’avvicinarsi dell’estate è probabile che arriveranno nuovi bundle in questo senso.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…