Con il mese di aprile entrano in vigore nuove offerte TIM dedicate ai nuovi e ai già clienti, tra conferme e tariffe ad-hoc tra cui la rinnovata TIM Super Smart
TIM gira virtualmente il calendario dei mesi e inaugura con l’ingresso di aprile una nuova campagna commerciale improntata sulla sottoscrizione di offerte dedicate ai settori di linea mobile e linea fissa. Le novità prenderanno corpo già dai prossimi giorni, ma grazie alle anticipazioni di Mondomobileweb, è possibile avere un’idea su cosa aspettarsi.
Vale la pena ricordare innanzitutto la disponibilità, a partire dal primo aprile scorso, della promozione intitolata “Bonus Per Te” dedicata ai già clienti di rete fissa TIM con tariffe mensili pari o superiori a 9,99 euro: quest’ultimi, infatti, potranno ottenere un bonus di 5 euro da sfruttare per le nuove attivazioni delle offerte TIM di rete fissa, decurtando così il canone periodico di 29,90 euro al mese a 24,90 euro al mese. Questo sconto, da richiedere entro il prossimo 30 aprile, sarà a tempo indeterminato, giacché rientra tra le politiche di fidelizzazione abbozzate dall’operatore italiano.
Tra le altre novità di TIM previste per il mese di aprile spicca anche una nuova offerta in convergenza dedicata ai già clienti di rete fissa. Se prima abbiamo infatti parlato della possibilità, per i clienti di rete mobile, di attivare l’abbonamento alla linea di casa di TIM e usufruire di uno sconto fidelizzazione di 5 euro al mese, questa volta facciamo riferimento al passaggio inverso: i clienti di rete fissa potranno infatti sottoscrivere una nuova offerta mobile ottenendo anche uno smartphone a rate incluso.
Secondo quanto raccontato da Mondomobileweb, l’iniziativa prenderà il via il prossimo 11 aprile, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, e consisterà nell’attivazione dell’inedita tariffa denominata “TIM Super Smart”, da sfruttare sia per chi attiverà una nuova numerazione, sia per chi vorrà portare il proprio numero telefonico mobile presso TIM, a prescindere dalla tipologia di gestore di appartenenza. I vantaggi sono diversi, ad incominciare dalla possibilità di ottenere un’offerta TIM in 5G al costo di 11,99 euro addebitati su credito residuo caratterizzata dalla disponibilità di minuti illimitati, messaggi illimitati, 50 giga sotto rete TIM fino al 5G ove disponibile (di cui 9 giga validi per il roaming UE) e la gratuità del servizio TIMMusic. Oltre alla tariffa, il nuovo cliente di rete mobile – che come abbiamo visto dovrà essere intestatario di una linea di rete fissa TIM – potrà acquistare uno smartphone a rate a condizioni agevolate, potendo scegliere tra dispositivi di fascia media o smartphone economici, come il Galaxy A32 5G o il Redmi Note 11 Pro 5G proposti a 3 euro al mese: il costo totale dell’offerta ammonterà quindi a 14,99 euro al mese.
In caso di domiciliazione del costo mensile in fattura, si avrà diritto a giga illimitati grazie al servizio TIM Unica, precisando comunque che la disponibilità illimitata è subordinata ai canoni della buona fede e trasparenza, quantificati da TIM nel tetto limite di 600 giga mensili.
Non mancano poi nuove offerte TIM per i nuovi clienti: fino al prossimo 24 aprile continueranno ad essere attive le tariffe TIM Supreme New, Special LE e Super LE, con offerte ad-hoc con fino a 100 giga di traffico dati. Confermate anche le offerte appartenenti alla gamma TIM Wonder di cui abbiamo più volte fatto accenno.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…